Paris...brrrrrrr
Ciao, mille mila post,era ora...io sono a Parigi, ultima tappa del tour, piove e fa un freddo bestia, della serie: calze, jeans, maglia collo alto, maglione di lana, giacca...aggiungiamo un simpatico sciopero della metro che va avanti da una settimana e non ha intenzione di interrompersi: i francesi, quando fanno qualcosa, lo fanno alla grande, anche gli scioperi...per far fronte a tutto ciò, faccio shopping e mi imbottisco di cioccolata. Ma non basta, oggi ho anche litigato con l'omino su pe skype perchè aveva mezza intenzione di andarsi a comprare la play station tre (orrore!!!) e io gli ho detto ce faceva male e un sacco di altre cose, alla fine abbiamo chiuso la ciamata in malo modo, che brutto, litigare a distanza è bruttissimo...poi ci siamo riappacificati con qualche sms (che triste), voglio tornare a caaasaaaaaa!!! Anche perché voglio stare un po' con la Giorgia, che è un po' shockkata, povera, ha visto una scena terribile ieri mattina: un autobus in stazione dei bus a Bassano che, mentre faceva retro marcia, ha investito un ragazzino. L'ho chiamata ieri sera ed era sconvolta, non aveva mangiato niente tutto il giorno e le veniva da piangere in continuazione, vi risparmio i particolari che ha visto...
Cambiamo discorso che è meglio: Alice, Pisa è una figata, città universitaria, vedrai come se la passerà bene la tua amica!
Elena, che storie, testimone, wow...tanti bacini al nipotino!!
Robyyyyyyyy, ogni volta che salgo su per le Lombardia, mi viene tanta nostalgia soncinese!!! Anima metal, biraaaaa. Ma quando ce l'avresti quest'altro concorso??
Ragazze, non so che mi succede, ma ho tanta voglia i comprarmi un profumo, non mi era mai successo: Midnight Poison, con quella bellissima boccetta blu...che sia lo stress che mi causa shopping compulsivo??!!Fatto sta che in ogni profumeria in cui entro me lo facco spruzzare, argh argh argh.
Vabbè, vado a farmi una doccina calda, poi nanna, domani, abbiamo detto ai cinesi, che visto lo sciopero, meglio circolare oltre l'orario di lavoro, quindi usciamo alle dieciiii, diabbbolici io e Pic.
MI sento un po' sradicata vi confesso, nel senso che quando facio le delegazioni, io non sono più Rossella, ma Xiao Hong, la mia parte cinese ha il soppravvento, che sia grave?...
Scirvete scrivete scriveteeeeeee
Rosss
p.s. vi ho raccontato della telefonata di Greselin?
ciaoooo
0 Comments:
Post a Comment
<< Home