Saturday, November 17, 2007

Ma si latita davvero in questo periodo! Io stamattina sono nella sala ragazzi e quindi posso usufruire del pc come più mi aggrada...più o meno! In realtà fino ad ora ho studiato per il fantomatico concorso che prima o poi faranno per assumere qualcuno in questa biblioteca ma arrivata al capitolo sul reference service non ho resistito: un libro non merita di essere letto se chi l'ha scritto ha ritenuto necessario specificare che, se un bibliotecario non riesce a trovare la risposta alla domanda posta da un utente, può essere dovuto alla sua incompetenza, a una mancanza della biblioteca o al fatto che l'utente non si sa spiegare...Ma va? Da sola non ci sarei mai arrivata...
Ieri dopo mille anni siamo usciti con Eliana e moroso. Di Cristina ancora nessuna traccia. Continua a lavorare tutti i fine settimana. Forse riuscirò a farla uscire nei prossimi giorni. Vedremo!
In questo posto credo che non esistano le scuole! Perchè il sabato mattina ci sono tanti bambini in giro? Sospetto facciano la settimana corta!
Rossella! Spero il cinese non ti abbia raccontato nulla di Harry Potter, se no tutti gli sforzi miei e di Alice per tenerti nascosto cosa succede, saranno stati fastidiosamente vani!
Ieri parlando con una tizia che lavora con me, ho scoperto che la residenza universitaria dove abitava lei (a Parma, mi pare) era dotata addirittura di cinema!!!! Incredibile! Ma solo a Venezia sono così poveracci?
Ora vi saluto e fingo un poco di lavorare! In questi giorni è un mortorio!!!!! Ieri non sapevo più che fare per far passare il tempo! Alla fine mi hanno suggerito di studiare per il concorso. Dicono di tifare per me! Sarà divertente giocare in casa! Ciao Roby

0 Comments:

Post a Comment

<< Home