Venere...
Finalmente venerdì, proprio non ho voglia di fare un cavolo oggi! Appena tornata da preanzo poi, ho un sonno. Alle tre ho appuntamento con il giornalista, ma chissà che mi dice questa volta, poi domani mattina intervista al camicia, cheppalle, io che volevo dormire.
Novità delle novità, ma anche no, l'altro ieri mi hanno chiamata dalla Die sel per un colloquio, una tizia è andata in maternità improvvisamente e hanno un posto da coprire come programmatore della produzione. Una cosa che non c'entra niente con il cinese, per circa un anno. Vabbè io intanto faccio colloquio, ma credo fortemente che non mi prenderanno! Comunque la lezione tratta da questo fatto è: va sempre bene spedire i CV, prima o poi li ripescano sempre!! Io gli e lo aevo mandato dopo la laurea...
Voglio un lettoooooooo.
Domani vado a Padova con Ale a prendermi le scarpe da tango professional, regalino di Natale!!!Poi lunedì vedo Loredana mi sa. Ragazze, mi vedete a fare il dottorato? Comunque la Titty è dileguossi, non mi caga per niente!!!
Voi come vi butta??
Alice, in effetti, da quando sei a Londra, hai scritto di aver partecipato a un sacco di feste d'addio, Londra è una città transitoria e fluttuante, molto ukyo-e (giusta la citazione?).
Roby, allora come procede con la consumazione dei dolci di Santa Lucia?
Elenaaa, mi sa che non vengo a Vicenza questo fine, la vita da pendolare mi risucchia un sacco di energie!!
Ciaooo
Ross
0 Comments:
Post a Comment
<< Home