Friday, January 18, 2008

Alice!!!! Davvero pessimi i padroni di casa vecchi e nuovi!!! Vedrai che la prossima volta sarà quella fortunata...Oppure potresti rispolverare la vecchia idea di Rossella di trasferirti in un posto più idoneo ad eventuali scorboraduni...Sai che in ogni caso la soluzione allo stress è sempre e solo una: cioccolata!!!!
Rossella!!! La lettura di Haripotaaa merita commenti dettagliati quindi se riesco ti scrivo una mail. Così non tediamo troppo Elena...visto che già non scrive molto, se continuiamo a parlare di Harry Potter smette definitivamente... Se hai davvero tanta voglia di partire perchè non vieni su per Soncino a trovarmi???
E' confortante sapere che il timer abazianico non funziona solo per i licenziamenti in ogni caso. Dovremmo studiare il motivo per cui ieri sera i canali di connessione sono confluiti tutti su Campese...
Oggi sono tristemente stata cacciata dalla mia amata zona dei bambini. Visto che la capa e la vice sono andate a Brescia non sappiamo a fare cosa, sono stata promossa a bibliotecaria più competente e quindi devo stare al bancone degli adulti... Noia!!!! La loro assenza però permette di occuparmi della corrispondenza lasciata in sospeso in questi giorni.
Il venerdì tanto non si fa molto qui.
Come dicevo a Rossella, ieri è stata una giornata da delirio!!!!! In pratica, ho sbagliato a prendere la prenotazione per una classe e ci siamo ritrovati a dover condividere la stanza con una riunione di bibliotecari...In effetti oggi ho controllato e la colpa non è stata tutta mia. La riunione non era stata segnata sul calendario dalla capa...quindi i sensi di colpa sono passati.
Ora vi saluto e rispondo alla mail della tizia che lavorava qui ed è andata in pensione a fine dicembre.
Ciao Roby

0 Comments:

Post a Comment

<< Home