Avete proprio ragione! Si è latitato parecchio! Personalmente sono stata risucchiata dal vortice della carenza di personale sul luogo di lavoro... La situazione si è fatta decisamente drammatica. In pratica si va avanti a straordinari (in questo caso va bene a me che con il mio pessimo contratto a progetto non posso fare ore in più rispetto a qeulle previste) e se c'è da fare qualcosa che comporti l'allontanarsi dal bancone bisogna prenotarsi con largo anticipo. Per fortuna i pomeriggi li passo nella mia isola felice: la zona dei bambini!!! Quanto meno non ho a che fare con richieste assurde (tipo libri su penne stilografiche o storie locali di cui nessuno ha mai sentito parlare).
Alice!!! Sono riuscita a mettere le mani sullo sceneggiato della BBC di Orgoglio e Pregiudizio!!!! Me lo sono fatto arrivare da una biblioteca sperduta su per le valli bresciane (il paese si chiama Capriolo...in caso vogliate aggiungerlo alla lista dei nomi assurdi di paesi che avete scoperto nella zona). Il mio pc però si rifiuta di masterizzarlo ad una velocità decente.... E sono quattro DVD!!!!!!
Alla fine la tua padrona di casa si è rivelata utile a modo suo se ti sprona ad abbandonare quel posto orendo! Ora si capisce come mai si è tanto impegnata a sostituire i sanitari e i vetri alle finestre...sembrava troppo generoso come gesto...
Concordo con Rossella: cercati un posto più accessibile per gli scorboraduni!!!!!
Rossella!!! Mi dispiace per Harry Potter! Fammi sapere quando lo inizi così ne sequestro uno in biblioteca e me lo rileggo...Almeno avrai qualcuno con cui scambiare opinioni.
Per quanto riguarda i pugliesi, mi sa che l'italiano è da considerarsi una seconda lingua (un po' come per i veneti) quindi non c'è da stupirsi che non lo sappiano parlare!
Rossellaaaaa!!! Oggi vado a fare spese!!!! Evviva i saldi! Ma soprattutto evviva il mio amatissimo outlet!!! Da quando la mia biblioteca ha cambiato orari di apertura ho il lunedì libero...cosa alquanto goduriosa!
Elena dove sei?????
Ora vi saluto perchè devo andare a fare compagnia a Michele che si è preso la varicella ed è chiuso in casa da venerdì... Pessimo!
Ciao Roby
Labels: padrone di casa, saldi, varicella
0 Comments:
Post a Comment
<< Home