Thursday, January 03, 2008

Volver

Ciao donne, buon anno a tutte voi!
Alice, prima mi è suonato il cell. e una vocina mifa: "Ciao sono Alice!1" e io:"Ciao donnacciaaaaaa"...peccato che era una cinese che avevo conosciuto mesi fa con il nome italiano Alice...vabbè...
Io sono tornata dalla mega vacanza stage di tango, ragazze che figata, tornare a casa è stato uno shock. Tornando indietro ci siamo fermati una giornata ad Assisi, che non avevo mai visto, e vi assicuro che la Basilica di San Francesco è un posto da visitare e rimanerci dentro molto a lungo; perfino quell'eretico di Ale ha apprezzato un sacco!
Tornare e riprendere per mano le cose da fare, proprio non ne ho voglia: prima di tutto devo mettermi d'accordo con il tizio che mi ha chiesto di fargli da interprete al Pitti Uomo, non so quanto mi paga...poi riprendere contatti con la prof. (continuo a fare incubi di notte con la tizia stronza del lavoro), poi fare quella ricerca in internet per il giornalista...vabbè... domani punto la sveglia presto e comincio!
Come sono stati i vostri capodanni, Elena sei sopravvissuta alla festa ai Trenti? Alice che hai fatto? Roby sei riuscita a sfuggire alla festa-a-casa-di-amici?
Ragazze, devo troppo andare fuori casa, lo scopo del nuovo anno è sistemare la soffitta della casa vecchia e sistemarmici inside!
Poi vorrei fare un regalo a nereo e flora, una vacanza-tango come quella mia, a febbraio, e ho sguinzagliato mia sorella a chiedere di collaborare gentilmente ai nonni, poveri, che già ci hanno foraggiato con mille mila mance natalizie e una super tivù enorme per il compleanno di mia mamma..vedremo...
un bacio
Miss Russ

0 Comments:

Post a Comment

<< Home