Care le mie donnacce! In base al principio del timer abazianico, dovrebbe capitarvi qualcosa di bello sul lavoro perchè ieri mi hanno detto che mi rinnovano il contratto in questa biblioteca fino a marzo (quando faranno il famoso concorso). Fatemi sapere se la cosa funziona anche per le belle notizie o solo per le brutte (nel qual caso direi che dobbiamo trovare un modo per disattivarlo questo timer).
Rossella!!!! Bellissime le scarpe rosse!!!! Molto adatte a te più che altro. Vorrei ricordare a tutte gli stivali da acqua alta rossi nonchè i sandaletti con pailettes fucsia (quelli della mia laurea) di Rossella! Insomma, ci sono dei precedenti. Quella delle calze verdi è una grande verità...almeno credo. Chi non ha bisogno di un paio di calze verdi prima o poi nella vita?
Alice! La questione è prorpio questa: i libri pensano che sia colpa del bibliotecario se nessuno li prende in prestito. Me l'ha confidato il manuale di diritto dei condomini che mi è piombato in testa oggi pomeriggio! Perfido! Per forza nessuno lo vuole!
Elena ma come pretendi di trovare un omino non troppo ubriaco all'ultimo dell'anno? Mi sembra un'impresa impossibile! Non ti preoccupare per il lavoro! Di sicuro ne troverai uno! Mai pensato ai concorsi negli enti pubblici? Non ci si ammazza di lavoro e c'è sempre qualche volontario o qualche altro dipendente (nel caso specifico di questa biblioteca, io) che può fare ciò che a te non va.
Ciao Roby
0 Comments:
Post a Comment
<< Home