Ciaoooo
Mille mila lunghissimi Post! Perdo le diotrie a leggere, heheh...
Bhe fioe, sabato pomeriggio ho acquistato (mi ha regalato l'omino) le mie prime scarpette vere da tango!!! Rosse!!!! Cavolo ne ho provate diecimila paia, alla fine ero spossatissima, e la commessa le ha sfornate sotto i miei occhi,erano loro! Bhe pensate che questo negozio specializzato per scarpe e abbigliamento da ballo, che si trova a Padova e si chiama Paoul, ricorda troppo Olivander delle bacchette magiche: pareti piene di scatole color amaranto con la scritta dorata, la commessa che continua ad aprirne e impilarne fino al soffitto, e alla fine...sono le scarpe che scelgono te!!! Troppo bello! Anche Ale, sulla scia, ha fatto shopping, si è comprato una camicia gessata nera proprio da tanguero, e ieri i pantaloni neri, e io per sdrammatizzare un bel pigiama morbidoso e un paio di calze verdi a un euro!!! Perché ho pensato che a carnevale si ha sempre bisogno di un paio di calze verdi, e non si trovano mai!!!
Questa mattina, puntata e suonata la sveglia, ho deciso che non era proprio giornata per andare a Venezia, ed eccomi a casa, troppo freddo!
Alice, non si capisce cosa faccio, ma il fatto è che non è chiaro neanche a me....mah...
Bhe, ci vorrebbe proprio un bel divano abbaziano come sfondo ai nostri flussi di coscenza, sono d'accordo!
Ultimo, ieri sera abbiamo aperto la prima Milonga stabile di bassano del Grappa, in un posto trooooppoooo underground e suggestivo, in una vecchia casa padronale, in parte bar, in uno stanzone che ospita le antiche macchine usate per lavorare la ceramica, con i funghi per il riscaldamento, luci soffuse, proprio particolare! E vai col tango (le mie scarpine nuove mi hanno fatto un po' soffrire con il loro simpatico tacco 8, vi devo mandare una foto..., potrei pubblicare un articolo nel Cosmo sottocosto!
Vabbè vado che ho i gurzi da passeggiare (notare questo uso sudico della lingua: passeggio il cane, transitivamente Me!.
Vabbè in realtà sto cercando di farmela passare perchè a gennaio non saprò più che ne sarà di me, di nuovo senza un lavoro, spero di avere qualche epifania durante le feste...
bacione
Rossella
0 Comments:
Post a Comment
<< Home