Alice!!!! Davvero pessima la situazione con la tizia al lavoro! Però un po' il tuo manager è da comprendere: se questa fa storie a voi, immagina cosa potrebbe scatenare se venisse licenziata! In conclusione, chi rompe le scatole ha sempre la meglio perchè la gente preferisce essere lasciata in pace invece di discutere. Così alla fine sono queste persone che spadroneggiano.
Una cosa del genere è successa anche qui. Ci sono dei fastidiosissimi ragazzini che passano tutti i pomeriggi a urlare sotto alla biblioteca disturbando tutti (non solo in biblioteca ma anche nelle case vicine) così il comune è stato costretto a prendere una guardia che li controlli e li cacci. Ovviamente spendendo un sacco di soldi. Alla fine solo perchè questi sono prepotenti e maleducati e non si riescono a gestire in modo civile, il comune deve spendere tantissimi soldi. Altre soluzioni (io avevo proposto una secchiata d'acqua ogni volta che urlano) non si possono attuare perchè i genitori danno sempre ragione ai loro cari bambini! Che rabbia! Tutte le volte penso a quanti libri si potrebbero prendere con i soldi usati per pagare la guardia!
Sarebbe davvero bello avere a disposizione il divano dell'abazia per chiacchierare a oltranza come ai vecchi tempi! Prima o poi inventeranno il teletrasporto (o la smaterializzazione) e potemo inaugurare una nuova stagione di merende/relax!
Rossella!!! Bello il lavoro alla Diesel! Mille mila vestiti! Io ti ci vedrei a fare il dottorato. Prova a ingraziarti Greselin! Magari fai leva sul senso di colpa per averti cacciata da un esame...non si sa mai che funzioni! I dolci di S. Lucia sono stati abbondanti e BUONISSIMI come al solito! Anzi, ora che ci penso, credo attaccherò la mia dose mattutina (che mi sono portata ovviamente al lavoro).
Domani se tutto va bene vado a fare le spese di Natale!!!! Bello spendere tanti soldi anche se non per me! Stasera invece finalmente andiamo a vedere la bussola d'oro!!!! Sempre che non capiti qualche imprevisto....Questa settimana è stata terribile: è un anno che aspetto questo film e prima c'è stato lo sciopero dei camionisti, per cui ho rischiato di restare senza benzina, poi mi è venuto un super raffreddore e oggi NEVICA!!!! Non credo che nevichi a sufficienza da bloccare le strade ma se succede ancora qualcosa che mi può impedire di andare al cinema giuro che mi viene una crisi nervosa...o anche no vista la quantità di cioccolato che ho in circolo al momento! Oh il cioccolato! Significato supremo!
Riguardo allo sciopero dei caministi, secondo voi non è scandaloso che, se per due giorni non consegnano la benzina ai distributori, siamo già in emergenza? Se le macchine funzionassero a energia solare o riciclando l'immondizia non saremmo in questa situazione!
Alice il Makura no soshi è meno peggio del previsto. Sei Shonagon era un vero prototipo di donnaccia!
Elena!!! L'idea di regalare abbonamenti a riviste mi sembra davvero bellissima!!! Per capodanno sto già sperando di riuscire ad evitare qualsiasi tipo di festeggiamento! Io e Michele pensavamo di andare in montagna ma se fa questo freddo non è il caso, visto che la mia casa non ha un impianto di riscaldamento ma solo stufette (che funzionano con un combustibile ecologico dalla composizione alquanto sospetta). Vedremo! Hai visto Ocean's twelve l'altra sera? Immagino di sì! Guarda che non andiamo a vedere solo film fantasy al cinema! Diciamo che andiamo prevalentemente a vedere quelli ma non proprio sempre... E poi lo sai che Natale è il periodo per questo genere di film. (Giusto per la cronaca, Alice, le prossime uscite che ti consiglio sono le cronache di Spiderwick e il secondo film di Narnia).
Penso che ora fingerò di lavorare o andrò a prendermi un caffè a scelta! Oggi si prospetta una mattinata di calma piatta! Potevo starmene a casa a dormire... Ciao Roby
Labels: capodanno, film fantasy, persone prepotenti, Santa Lucia
0 Comments:
Post a Comment
<< Home