Friday, June 06, 2008

Grazie per gli auguri!!!!! Sei stata davvero bravissima Alice a ricordarti la data precisa! In effetti, sono stata parecchio giudiziosa e non ho costretto Michele ad uscire a cena...Non ancora almeno...
Regali: macchina fotografica dalla famiglia al completo ( mamma, papà e sorella) e mille mila regali da Michele: un libro della nuova serie di Philip Pullman (quello della Bussola d'oro) BELLISSIMO, un librone gigante con i disegni di Serena Riglietti (l'illustratrice di Haripotaaa che a me piace tantissimo) e il cofanetto con i dvd dei primi tre film di Indiana Jones (qeulli belli!!!). Oltre a questo mi ha regalato anche un romanzo al quale facevo il filo da tempo (Il dio dei sogni) che racconta la leggenda del dio irlandese (ma anche un po' scozzese) dei sogni (appunto). Il libro promette davvero bene (ho già letto il primo capitolo).
Rossella!!! Devi fermare il Pipa da questa foga da shopping domestico!!!! Anche se mi sa che il clima ti è sfavorevole e non riuscirai comunque ad andare a prendere il sole (se non con strati e strati di vestiti addosso). Per i tuoi tappeti io punto su quel simpatico marrone/ verdognolo che ci si ritrova sempre quando si sbaglia a fare la lavatrice. Se i tappeti si sono salvati ti consiglio di procurarti quei foglietti assorbi colore che permettono di fare anche le lavatrici più impossibili..
Davvero pessimi i tizi che hanno litigato con la Flora!!! Ha fatto mooolto bene a reagire! Ma non li potete semplicemente cacciare? Oppure agli altri del gruppo stanno simpatici?
Alice, in effetti l'abilità linguistica non è proprio la caratteristica principale della nostra cara Licia ma la storia è parecchio avvincente...vedrai nel secondo libro (ma soprattutto nel terzo) che succede!
Come è possibile che tu non abbia voglia di partire per l'Islanda!!!!! Io vorrei andarci non so da quanti millenni ma i costi sono davvero super priobitivi! Peggio che andare in Giappone!
Ora vi saluto e controllo sul sito del comune di Crema se hanno pubblicato i risultati del concorso! Ansia: quello che aveva fatto mio sorella pochi giorni prima di me (sempre a Crema) lo devono rifare perchè NESSUNO HA SUPERATO IL PRIMO SCRITTO!!!! Speriamo bene!
Ieri le bibliotecarie di Crema mi hanno chiamata per farmi gli auguri. Che stelle! Però mi hanno già detto che vogliono una torta! Devo riflettere su cosa fare visto che una è allergica al cioccolato (che cosa terribile).
Ciao Roby

0 Comments:

Post a Comment

<< Home