Rossella!!! Hai proprio ragione! Il traffico può essere davvero da delirio su per il lago... Meglio non rischiare! Per quanto riguarda la biancheria, non ci sono problemi. Per quella di Alice però mi sa che devi provvedere tu se noi arriviamo il giorno dopo di voi.
Bello che ci danno il bungalow più grande! Ovviamente non ci sono problemi per l'aumeto di prezzo! Noi dovremmo metterci circa un'ora ad arrivare da Soncino. Quindi, visto che dovremmo partire circa all'una, per le due dovremmo essere lì.
Cibarie: bene pasta alla Rossella, ma per il secondo bisogna considerare che Alice non mangia carne e pesce, Rossella non mangia formaggi e Michele mangia solo alcune verdure. Per fortuna io e il Pipa siamo delle fogne che mangiano tutto (almeno credo. Rossella informami a riguardo)! Ci rifletto, sfoglio i mille mila libri di cucina che ci sono nella biblioteca e poi vi dico. Torta salata alle zucchine? O qualcosa di simile? Che ve ne pare? Così, come suggerisce Rossella, la si può portare già fatta da casa e, visto che la si mangia fredda, non c'è bisogno di farla scaldare.
Dunque per ora la spesa prevede:
pasta (direi un chilo) vanno bene le farfalle?
pomodorini
ricotta
patè di olive
pane (???)
l'olio lo portiamo da casa direi
e poi qualche merendina. Si accettano suggerimenti a riguardo.
Per la colazione della domenica? Bar se c'è?
Per il vino lascio fare a voi che siete degli esperti.
Cercherò di raccattare quanti più giochi di società mi sarà possibile. Ma tifo anche io per l'ozio.
Mia mamma se ne è andata dall'estetista e mi ha lasciata a casa a cucinare. Ma vi sembra giusto? Finirò tutta la focaccia alle olive che abbiamo preso per punizione!
Ciao!
Labels: cibarie, focaccia alle olive, traffico
0 Comments:
Post a Comment
<< Home