vita perfetta???
Alice ma sei proprio sicura di volere una vita perfetta da paese? Secondo me, c'è chi si sente realizzato al paesello e chi proprio no. Quindi se per loro va bene sentirsi realizzate così, magari per te non è lo stesso...però perchè nessuno era interesasato al tuo bellissimo viaggio in Islanda???? Questo sì che è triste!
Come procede la lettura di Martin? Il super librone della Ursula si sta rivelando parecchio coinvolgente! Oltre tutto (incredibile) scrive anche bene non come una certa Licia Troisi di nostra conoscenza.
Fortissima provocazione: Un paese vicino a Soncino organizza un concorso letterario intitolato Brevis che, come si deduce dal nome, riguarda componimenti brevi...anzi brevissimi...compresi gli haiku!!!! Qualcuno di voi vuole partecipare??? Vista la vostra propensione alla composizione poetica... Rossella nessuna ispirazione? Elena, se ti interessa, vale anche per cortometraggi (massimo 10 min.). Il sito è www.brevis.it se qualcuna volesse partecipare.
Viaggio su per Londra: noi verremmo indicativamete, dal 13 al 17. Se sono troppi giorni fammi sapere. Lasciamo carta bianca a te per quanto riguarda attività, luoghi da visitare ecc. Tanto se vogliamo fare i turisti e rivedere per l'ennesima volta la National Gallery, possiamo mentre tu sei al lavoro no?
A proposito di scelte di vita, sono un po' in ansia per il nuovo lavoro che dovrei iniziare il 18... Non è proprio quello che vorrei fare e sospetto che sarò terribilmente imbranata in tutto ciò che non riguarderà la biblioteca. E' vero che non siamo neurochirurghi e, per quanti danni uno possa fare, non muore nessuno, però...
Ora vi saluto e provo a chiamare qualche altra bibliotecaria precaria solisale...
Ciao Roby
0 Comments:
Post a Comment
<< Home