Monday, August 25, 2008

Rossella!!!! Il carrello del supermercato è il nostro migliore amico!!! L'ho scoperto in questi giorni in cui Michele era ammalato e a casa da solo quindi dovevo occuparmi delle spese. Ma mi sono rifiutata di stirare. Carla si sarebbe troppo offesa visto che a casa lo faccio solo quando rischiamo di essere sepolti da una marea di panni...
Le rovine sommerse dovevano essere davvero bellissime!!! Viene voglia di partire anche solo per quelle!
Per lo scorboratuno celtico, ti faccio sapere al massimo domani. Michele ora sta meglio ma è ancora parecchio debilitato e dobbiamo stabilire se ce la fa o no a reggere un fine settimana di scorboraduno. In caso non riuscissimo a venire, voi siete liberi il primo fine settimana di ottobre?
Oggi sono arrivata nuovamente seconda all'ennesimo concorso. La maledizione dei concorsi... Però non è ancora detto perchè la prima (che conosco bene) non ha ancora deciso se accettare o no. E anche se accettasse, si libererebbe comunque il suo attuale posto. Vedremo.
Per fortuna nel frattempo ho il nuovo odiatissimo lavoro che ho iniziato il 18. Davvero pessimo ma meglio di niente.
Ieri ho trascinato Michele a vedere Il principe Caspian. Credo non me lo perdonerà mai. Non capisco perchè abbia sviluppato questa antipatia per le cronache di Narnia. A me sono piaciuti abbastanza sia il primo che il secondo film. Lui dice che i personaggi sono insipidi. Boh! A me non pare.
In questi giorni in cui i genitori di Michele non c'erano e lui non poteva uscire di casa abbiamo monopolizzato Sky... Il culmine è stato sabato quando ci siamo fatti una super maratona di Simpson. Salvati da una cena a casa di un suo amico se no saremmo ancora attaccati alla tv.
Alice ma sei scomparsa???? Rapita e torturata dalla collega insopportabile? Fatti sentire perchè siamo ansiosi di sapere come si è risolta la questione.
Michele chiede, se ti capita di passare vicino alla fumetteria, se puoi prendere il terzo Hellboy della serie che aveva comprato (mi pare si chiami The crooked man o qualcosa del genere...). In realtà più che chiedermelo, mi tormenta per dirtelo...
Venerdì siamo usciti con Eliana e moroso e, incredibilmente, è uscita anche Cristina (con Cappy al seguito)!!! In pratica, ha detto che usciva giusto perchè non ci vedevamo da molto tempo ma non ci ha concesso che un'ora... Credo si chiami sindrome di Cenerentola. Mentre eravamo nel nostro pub di fiducia, ha visto una tizia che ha conosciuto all'università e praticamente ha parlato solo con lei per mezz'ora raccontandole dell'università, che forse andrà a New York con sorella e marito della sorella e molte altre cose che noi non sapevamo ma che ovviamente non ci ha raccontato... Forse dovremmo suggerirle che sarebbe meglio sfruttare argomenti di conversazione simili invece di fare scena muta...
Elena ma ci sei ancora? Ti devi ancora riprendere dal matrimonio????
Ciao Roby

0 Comments:

Post a Comment

<< Home