Ciao!
Alice, comprati una casa, è l'unica soluzione! vabbè scherzi a parte, anche un mio amico che vive con amici storici a volte non ne può proprio più...
notizie: maratona di lettura in arrivo il 26 settemre al Covolo Buttistone, una crepa nella roccia abitata fin dall'antichità, dai Roby vieni!!!! Porta anche Michele!!Ma se non può vieni tu!!
Fra un po' comincia il corso di tango, spero di non dovere andare un mese in Cina, sennò mi perdo le lezioni col nuovo maestro Fabian, dall'argentina con furore.
I lavori per la società continuano, ma preferisco raccontarvi di persona...comunque ho messo sotto la Giorgia per sito e biglietti da visita.
Qui le cose procedono tranquille, anche se il rientro a lavoro di Ale è stato abbastanza traumatico, lui è un po' stressato, poi ricomincia a lavorare il sabato mattina, e forse a fermarsi li anche nella pausa pranzo, tutto perchè lo stronzo che l'aiutava si è licenziato per andare a fare l'imbianchino, pensa te...quindi c'è un po' di nervosismo nell'aria, gli è venuto anch l'herpes, poverino...odio la sua azienda, spero che si cerchi un altro lavoro, ma non vuole...tutti sfruttatori i padroni comunque, vive la revolution, ritiriamoci tutti su per la montagna!!
A proposito, ecco una bella notizia: oggi, mentre stavo lavando i piatti, è sceso un gran buio e dopo poco è arrivata l'apocalisse di pioggia...ma passata la tempesta (heheh, non è farina del mio sacco questa)è apparso un enorme arcobaleno ad arco intero, che si vedeva da dove partiva e dove finiva!!!ed è durato anche un sacco, poi tutto ha preso riflessi rosa, fino a che non è arrivata la sera...e io ho festeggiato questo bel momento concedendomi un appetizer: pane con lo speck e melanzane sott'olio...poesia nella poesia!
Vabbè, piccole cose, care rare piccole cose...
notte!
0 Comments:
Post a Comment
<< Home