Tuesday, October 14, 2008

Alice!!!!! Sei davvero perfidamente tirchia di notizie! Guarda che se continui così saremo costrette a incaricare Cecilia di indagare a fondo quando verrà a trovarti!
Rossella! Hai ragione: quando finisce uno scorboraduno si è sempre terribilmente tristi. Quest'anno siamo state mooolto fortunate ad averne tanti ma la nostalgia resta sempre. Non vedo l'ora di festeggiare a dovere il nuovo lavoro con qualcuno che ne sia veramente felice (qui Cristina ha messo su una faccia da lutto quando le ho detto che avevo vinto il concorso. E' ancora convinta che dovrei fare l'interprete in tribunale...e non voglio nemmeno sapere cosa le fa pensare che sia un lavoro adatto a me).
Alice, se hai voglia di una lettura rilassante e non troppo pesante ti consiglio Twilight (ebbene sì, ho finalmente finito i libri di Earthsea!). Leggendo la trama pensavo fosse un'idiozia ma in realtà è una bella storia, scritta bene (alla faccia della Troisi). Oltre tutto è una storia adeguata al periodo visto che il protagonista è un vampiro (anche se non fa paura).
Non aspettarti una storia paurosa come Coraline. Questa è molto soft.
Vi saluto e torno a districarmi tra il raffreddore e delle colleghe che hanno deciso di ignorarmi visto che cambio lavoro a breve...Evviva...
Ciao Roby

0 Comments:

Post a Comment

<< Home