Neve e poi neve e poi neve... come disse Xosè Cermeno
Rossella!!!! Mi sa che fino in primavera non riusciremo a fare gite su per Torino perchè Michele è in un periodo di fuoco con il lavoro. Se vi va di aspettare però per me non ci son problemi a scorboradunarci al Mao! Da noi è mediamente distante. E poi se abbiamo un fine settimana potremmo riuscire ad andare alla fiera del libro (che vorrei vedere da mille mila anni)... Così il mio essere bibliotecaria si rivelerà utile e potrò finalmente usufruire di una della poche agevolazioni concessemi...
Devo assolutamente cercarmi Fondamenta delgi incurabili! Bello davvero!
Io giusto per non perdere l'allenamento con i libri per bambini, mi sono fatta regalare da Michele un super librone con i quattro libri delle piccole donne. La Alcott pontifica un po' troppo in certi punti ma ha dei risvolti alla Jane di cui non sapevo nulla (tipo una visita di Meg a casa di un'amica ricca da cui viene spinta nel vortice della perdizione con vestiti eleganti e champagne...). Giusto per la cronace, il titolo del post è il titolo di un libro molto carino per bambini (che ovviamente vi consiglio).
Oggi, causa neve (appunto) sono bloccata a casa e non posso andare al lavoro... Cosa di cui ovviamente sono mooooolto dispiaciuta! In realtà è un periodo un po' demoralizzante al lavoro perchè la mia nuova biblioteca si sta rivelando davvero avvilente. Non ci viene praticamente nessuno e tutti i miei tentativi di promuoverla cadono nel vuoto visto che le insegnati della scuola e gli amministratori del comune non sembrano mostrare il minimo interesse. Uffa! Per di più lavorando solo 18 ore la settimana non ho il tempo necessario per riuscire a fare tutto quello che vorrei... Devo trovare una soluzione!
Alice! Il film di cuore d'inchiostro qui esce a febbraio!!!!!! Tu l'hai visto? Che ne pensi?
Credo sia giunta l'ora di andare a preparare il pranzo per Carla...
Ciao Roby
0 Comments:
Post a Comment
<< Home