Thursday, February 05, 2009

Ciao donne,
vi scrivo durante la mia quasi quotidiana ora di ascolto di chinese cri on line, cioè una radio cinese, così per non perdere l'orecchio (che due maroni).
Bhe ragazze, sono contenta per voi, Canarino e casa! Io mi trovo in fase di blocco creativo: il sito è quasi pronto, i biglietti da visita basta che scelga quale stampare e poi son operativa, tuttavia non riesco a scrivere i contenuti del sito, o meglio a metterli a posto, blocco totale, non vado avanti di una virgola, che mi piglia? Grande adagiamento, boh..Il 14 di questo mese vado a un incontro di formazione organizzato da mio cugino e poi dobbiamo iscutere su come organizzare la nostra collaborazione, che mi semra una cosa molto impegnativa e buona, tuttavia dovrei continuare a promuovere anche il mio progetto iniziale. Sono come in una fase adecisionale, ogni giorno dico:oggi lo faccio, e poi non lo faccio mai (della serie bevo the dalla scodella gialla sul letto)!
Secondo voi? é come quando si doveva cominciare a scrivere la tesi e non si cominciava mai, solo che qui non ho nessuno che mi rompe le balle per farlo! Mi sento in colpa.
Vabbè cambiamo argometo: mia sorella ha preso appartamento a San Polo, non vedo l'ora di andare a vederlo! La invidio un po'!
Bon ragazze, mi concentro su questa trasmissione sugli studenti cinesi che vanno a studiare all'estero, ascoltando con grande interesse le canzoncine melodiche cinesi che ci mettono dentro, peggio di San Remo! Fa troppo ridere quando ci mettono strofe in inglese in mezzo! Tutte con love o beautiful!
Ragazze, voglio diventare riccaaaaa!!!!Domani scrivo i contenuti, che casino.Argh.
ciauuuuzzzzz

0 Comments:

Post a Comment

<< Home