Sono molto orgogliosa della mia prima cheesecake!
Aliceeeee!!!! Come è stato il carnevale veneziano??? Alla fine vi siete scorboradunate su per Campese? Oh la torre nord! Ho una soluzione per liberarti dall'assillo dei vicini innamorati della pizza: proponi altri piatti italici che facciano altrettanto colpo ma siano più rapidi da preparare! Tipo la pasta alla Rossella, che fa sempre un'ottima impressione! Ieri sera sono stata a vedere Cuore d'inchiostro! Tu? Visto? In caso fammi sapere che dobbiamo commentare.
Michele è contrariato perchè ha scoperto che Terry Pratchett ha scritto ben 28 libri della serie di Mondo Disco che piace a lui ma in Italia ne sono stati pubblicati solo 8! Il prossimo scorboraduno londinese sarà una caccia al libro mancante....
Rossella, reduce dalla milonga carnevalesca? Alla fine sono sopravvissuta agli snack cinesi misteriosi. Attendo il manifestarsi di effetti collaterali. Nel frattempo li ho fatti mangiare ai miei volontari per evitare di essere tentata di mangiarli, avendoli sulla scrivania.
La casa è arrivata ad un punto morto. Siamo in attesa dei mobili che mancano e, nel frattempo, abbiamo fatto tutto ciò che potevamo fare. Sono ancora sempre e perennemente in lotta con l'indraulico più incompetente al mondo ma pazienza!
Come si deduce dal titolo del post, ieri ho prodotto una cheesecake ai mirtilli che si è inaspettatamente rivelata molto buona. Tengo la ricetta da parte per quando verrete a trovarci. Per di più il mio forno nella casa nuova avrà ben sei funzioni di cottura e quindi potrò produrre dolci a ripetizione! Pronte a fare le cavie?
Ciao Roby
0 Comments:
Post a Comment
<< Home