Ciao tose! Se mi vedono i miei capi in questo momento mi licenziano in tronco! Ho aperto Facebook e blog in contemporanea! Tra parentesi i miei capi si trovano nella stanza attigua in pieno consiglio comunale e mi hanno lasciata a bada del buffet!!! Sarà stata una mossa saggia? Ma soprattutto sono io che sto per attentare al buffet o è lui che sta per attentare a me?
Rossella!!!! Come sarebbe bello scorboradunarmi con voi! Tanto più che la Lakic Marina non la vedo da millenni! Come hai fatto notare tu, essendo in pieno trasloco mi è impossibile spostarmi! Uffa! Dunque attendo la cronaca!
L'ultimo segnale pervenutoci da Alice diceva che forse non ce la fa a tornare nel continente natio...ma non ho capito perchè. Forse voli troppo pieni.
Che concerto hanno fatto? Pensa che piacciono persino a Michele ( o Miguel come lo chiama la nonna Maria). Anche se lui fa finta di niente, ogni volta che cantano si mette a guardarli...
Io tento ancora di convincere Michele ad andare a quello di Brescia di ristorante giappo ma non è in vena in questo periodo! Pensa che lì c'è un prezzo fisso (mi pare 15 euri) e puoi mangiare quanto vuoi! Vicino a casa di alcuni nostri amici c'è anche una pizzeria che funziona così ma non ci siamo ancora andati. Temo che Michele abbia paura di quanta pizza riuscirei ad ingurgitare! Hai presente la puntata dei Simpson in cui vanno a cena nel ristorante di pesce in cui si può mangiare tutto quello che si vuole e Homer porta in tribuanle il proprietario perchè non gli hanno dato tutto quello che LUI sarebbe riuscito a mangiare?
Infine le tende sono un abile compromesso. Cioè non proprio le mie preferite ma la seconda scelta.
Vi saluto e vedo se riesco a liberarmi e tornare a casa! Ciao Roby
0 Comments:
Post a Comment
<< Home