Cecilia ha scritto!!!!
Non so se avete già controllato la posta ma finalemente abbiamo avuto notizie dall'abaziana in trasferta! Che dire, leggerete anche voi quanto dice. Insomma, Cecilia è sempre Cecilia.
Però avere sue notizie è sempre molto confortante... e contrariamente a Elena che è scomparsa (!!!!) anche quando si trova a mille mila chilometri da noi ogni tanto si fa sentire.
Aliceeeee!!!! Che dire se non: l'ammoooooore!!! Allora anche il canarino appartiene alla serie delle eccezioni? Sai che per essere accettato nella schiera degli omini con cervello completo, dovrà prima essere sottoposto al severo giudizio abazianico e scorbotosico.
Ieri mi sono arrivati gli ultimi mobili!!!! Finalmente ho una casa!!!! Ora mancano solo complementi vari (quadri, tv e ammenicoli vari) e poi possiamo trasferirci!
La mia cucina è estremamente bella (con quello che è costata...) e non vedo l'ora di sfruttare il mio forno con mille mila funzioni!
Il nuovo lavoro è faticoso (come tutti i nuovi lavori) ma per ora va bene. Sono molto felice per l'imminente trasloco della biblioteca (perchè cambiare casa non mi bastava... ) anche se tutte le altre persone coinvolte sono preda dell'ansia! Mah!
La nuova biblioteca è bellissima! Forse riusciremo ad avere addirittura un trenino porta libri per la sala dei bambini più piccoli... già solo il fatto cha avremo una sala per i bambini più piccoli è una cosa bellissima!
Rossella mi mancano molto le nostre chiacchierate all'ora di pranzo su facebook ma ora sono al lavoro tutti i giorni a quell'ora! Uffi! Bisogna organizzare uno scorboraduno al più presto!
Ops, pasta pronta! Vi devo salutare! Ciao Roby
P.S. Consiglio letterario della settimana: Dentro me di Alex Cousseau e Kitty Crowther edizioni Topipittori. Un libro che non necesseta di una spiegazione. Leggetevi l'incipiti su BOL! Le illustrazioni sono meravigliose! Per me ispirate alle maschere del No.
0 Comments:
Post a Comment
<< Home