Saturday, March 07, 2009

Cecilia ha scritto!!!!

Non so se avete già controllato la posta ma finalemente abbiamo avuto notizie dall'abaziana in trasferta! Che dire, leggerete anche voi quanto dice. Insomma, Cecilia è sempre Cecilia.
Però avere sue notizie è sempre molto confortante... e contrariamente a Elena che è scomparsa (!!!!) anche quando si trova a mille mila chilometri da noi ogni tanto si fa sentire.
Aliceeeee!!!! Che dire se non: l'ammoooooore!!! Allora anche il canarino appartiene alla serie delle eccezioni? Sai che per essere accettato nella schiera degli omini con cervello completo, dovrà prima essere sottoposto al severo giudizio abazianico e scorbotosico.
Ieri mi sono arrivati gli ultimi mobili!!!! Finalmente ho una casa!!!! Ora mancano solo complementi vari (quadri, tv e ammenicoli vari) e poi possiamo trasferirci!
La mia cucina è estremamente bella (con quello che è costata...) e non vedo l'ora di sfruttare il mio forno con mille mila funzioni!
Il nuovo lavoro è faticoso (come tutti i nuovi lavori) ma per ora va bene. Sono molto felice per l'imminente trasloco della biblioteca (perchè cambiare casa non mi bastava... ) anche se tutte le altre persone coinvolte sono preda dell'ansia! Mah!
La nuova biblioteca è bellissima! Forse riusciremo ad avere addirittura un trenino porta libri per la sala dei bambini più piccoli... già solo il fatto cha avremo una sala per i bambini più piccoli è una cosa bellissima!
Rossella mi mancano molto le nostre chiacchierate all'ora di pranzo su facebook ma ora sono al lavoro tutti i giorni a quell'ora! Uffi! Bisogna organizzare uno scorboraduno al più presto!
Ops, pasta pronta! Vi devo salutare! Ciao Roby
P.S. Consiglio letterario della settimana: Dentro me di Alex Cousseau e Kitty Crowther edizioni Topipittori. Un libro che non necesseta di una spiegazione. Leggetevi l'incipiti su BOL! Le illustrazioni sono meravigliose! Per me ispirate alle maschere del No.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home