Wednesday, February 25, 2009

Alice!!! Le descrizioni dei tuoi viaggi italici sono sempre più dei resoconti del cibo che consumi e sempre meno dei veri e propri racconti di viaggio... Comunque la giornata a pizza e frittele te l'ho davvero invidiata! Tanto che mi hai fatto venire voglia di ricominciare a produrre pasta per la pizza ( cosa che non faccio più da tempo, non so nemmeno io perchè).
Brava! Sei stata da Tonolo! Hai compiuto il tuo dovere!
Rossella! Il Pipa era pessimo anzichennò... Ci chiedevamo io e Michele di preciso cosa doveva raffigurare? Ma soprattutto, non aveva un tantino freddo?
Secondo me hai ragione a voler lasciare la parola culturale invece di commerciale. Per prima cosa, le aziende che si trovano ad avere a che fare con culture lontane dalla nostra si rendono conto che è necessario avere a disposizione una perosna che non si limiti a conoscere la lingua. Poi, inserendo anche la parola commerciale potresti creare false aspettative. Cioè potrebbero pensare che sei esperta di questioni commerciali tecniche e affidarti compiti diversi da quelli per cui ti proponi. Però non so di preciso come funzionano queste cose...magari ha ragione la tua amica.
Questa settimana sono in pieno delirio burocratico!!!! In pratica, dovrei dare le dimissioni dal comune vecchio ma Carla mi fa pressione prisologica dicendomi di aspettare la comunicazione che il comune nuovo mi ha mandato (che dice che devo iniziare a lavorare lunedì) e che hanno spedito per posta (quindi non c'è speranza che arrivi a breve). Il problema è che nel comune vecchio inisistono (anche un po' a ragione) perchè presenti le dimissioni il prima possibile (così possono procedere ad assumere un'altra persona). Insomma, pressione da tutte le parti. Per di più mi scoccia chiedere al comune nuovo che mi diano un'altra copia della comunicazione che devo iniziare a lavorare per loro perchè sembra proprio che non mi fidi e non è una buona base su cui costruire un nuovo rapporto di lavoro. Odio la burocrazia!!!!!!!
Dovremmo vivere nel mondo di Pet Society così non dovremmo far altro che andare a trovare amici e fare corse ad ostacoli tutto il giorno.
Ciao Roby

0 Comments:

Post a Comment

<< Home