Saturday, April 04, 2009

Hai ragione!!!

Alice! Come darti torto???? Ma devi sapere che nel nuovo posto di lavoro riesco sì e non a dare un'occhiata a facebook e alla posta. Quindi il blog che richiede tempo per scrivere post decenti non lo riesco ad aggiornare molto. Per di più la casa nuova è ancora sprovvista di pc e linea telefonica. Quindi niente internetto! Quindi devo scroccare la connessione a Carla...
Ebbene sì ci siamo trasferiti!!!!! Evviva! La casa nuova da parecchia soddisfazione essendo MIA!!! Quindi gestibile come dico IO! E un po' anche come dice Michele... Purtroppo la produzione dei due haiku da piazzare sopra al letto si sta rivelando ostica. Non sono mai soddisfatta di nulla di ciò che scrivo uffi!
Penso che avrò bisogno di un altro po' di tempo per stabilire cosa e come scrivere.
Il lavoro ha avuto risvolti drammatici: per l'inaugurazione è stato progrmmato un concerto di musica lirica con pianista coreana.... Io faccio finta di niente e spero nessuno si ricordi che in teoria ho stuidiato il coreano ma nel frattempo ripasserò almeno cose essenziali per evitare figuracce fotoniche. Del tipo "Sì ho studiato coreano ma non lo parlo più da almeno otto anni quindi non so comunicare". Che per altro sarebbe un'ottima frase da aggiungere al gruppo di facebook "sì studio giapponese ma"...
Oltre alla temuta pianista coreana sembra avremo anche Beppe Severgnini...sempre che non sia in qualche isola caraibica in vacanza (visto che l'inaugurazione è nel bel mezzo del ponte del 1° maggio!).
Voi come ve la passate? Alice ma com'è che non dormi? (Ho letto ora su facebook)
Ho iniziato a guardare le tue foto e sono bellissime! Urge un raduno in cui raccontare per bene le vicissitudini del viaggio. Dido e morosa sono poi riusciti a tornare?
Rossella! Giovedì nel ristorante dove mangiamo noi "poveri" dipendenti del comune di Offanengo mi hanno addirittura dato doppio dolce (perchè insomma, la torta al limone non l'avevo ancora assaggiata e proprio non potevo esimermi...).
Ciao Roby

0 Comments:

Post a Comment

<< Home