Thursday, April 30, 2009

NON ACCETTIAMO!!!!

Alice come ti capisco!!! Vedessi quanto panico infondato spande a destra e a manca la tizia che lavora con me! Mi ha addirittura detto chiaramente che non capisce perchè io sia così calma...Ma forse perchè non c'è nulla per cui agitarsi??? Sabato è domica abbiamo l'inaugurazione della nuova biblioteca ma è già tutto pronto! Ad esempio in questi giorni sosteneva che saremmo dovute necessariamente venire a lavorare domani (il primo maggioooo????? Si chiamerà festa dei lavoratori per un buon motivo e non mi pare sia perchè bisogna lavorare anche in quel giorno!!!!) ... e oggi siamo in biblio in tre senza assolutamente NULLA da fare! Odio! Per di più ho il fondato sospetto (anzi direi quasi la certezza) che cerchi di mettermi in cattiva luce con la nostra capa. Devo elaborare una strategia avversa! Suggerimenti?
Per quanto riguarda il fine settimana abazianico...ma nessuno ha ricevuto/letto la mia mail????? In caso, non è una settimana propizia per noi scorboradunanti lombardi a causa del lavoro che in quei giorni sarà davvero a livelli da delirio (sia per me che per Michele). Non si riesce a trovare un altro fine settimana??????? Fatemi sapere.
Ieri mio cugino Paolo (quello alto biondo e del tutto dissimile dal mio ramo della famiglia) ha avuto un super incidente in macchina e si è fratturato lo sterno. Povero! Spero di riuscire ad andarlo a trovare! Ansia che si aggiunge all'ansia per la nuova biblioteca.
Rossellaaaaaaa!!! Hai spiegato ad Alice della mostra su Genji?????
Il Pipa si è riconciliato con i capi?
Alice! Ovvio che vogliamo conoscere il canarino anche se dovrai avvisarlo che la cucina è MIAAAA a prescindere dal fatto che si trovi in casa d'altri! TUTTE LE CUCINE SONO MIEEEEE!!! L'altro giorno ho fatto la marmellata di fragole ed è venuta super buona! Devo produrne altra!
Sono felice che si sia elevato al livello di omino dal cervello integro! Un'altra eccezione da aggiungere alla (brevissima) lista.
Sai che sto leggendo il primo libro della seconda trilogia della Troisi... e dopo sole 400 pagine inzia a diventare interessante... Ho come il sospetto che l'abbia tirata un po' per le lunghe....
Vi saluto e vado a vedere se con la sola imposizione delle mani riesco a far ragionare la stampante...
Ciao Roby

0 Comments:

Post a Comment

<< Home