Sunday, April 12, 2009

Donnacce tutte, buona Pasqua o festa della rinascita, vi scrivo mentre ho in posa in testa un bel po' di hennè rosso egiziano...Scusate la mia latitanza, ma tutto di colpo mi sembra di non avere più molto tempo, tra il convegno, andare avanti e indietro a Bassano e Asolo,la casa, la spesa, la pissina etcetc.
Oggi ho manguiato un favoloso pasticcio di asparagi della Flora e sono un po' più in pace col mondo, nonostante la multa di 74 euro che ci siamo presi ieri perchè siamo passati in macchina in centro mentre era zona a traffico limitato (chissà dov'era segnalato...) e il litigio pre pasquale del Pipa con un suo titolare balordo venerdì...non vis to a descrivere cosa gli ha detto, solo che è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso questa volta..ma perchè esiste gente così ottusa??
Vabbè, parliamo di me, sono in attesa della mia macchinetta rossa, penso che tra un mese dovrebbe arrivare, eheh, inoltre ieri ho avuto un incontro con un tal signore Alì, di un'associazione di mediazione linguistica e culturale che lavora con le scuole, usl e tribunale. Mi hanno chiesto di collaborare con loro pechè non hanno nessuno che copre le richieste per mediazioni con i cinesi, e io....accetto. Vedremo che si farà! Comuqnue mi pare una bella cosa.
Forse a giugno ho una delegazione, ma ormai non mi illudo più molto...il mio sito è più o meno completo, manca la rassegna stampa (una cosetta irrilevante proprio, douh).
Probabilmente per il matrimonio di marina ci sarà uno scirboraduno il giorno precedente da me con Elena e Loredana, sono troppo contenta!
L'agenda tanguera si infittisce inoltre, perchè ricominceremo il corso, argh troppe cose!!Sto perfino organizzando il coffee breack per il convegno,preventivi di qua e dilà, ma alla fine ho deciso che passerò il lavoro alla pasticceria della mia vicina di casa!!networking, anzi, guanxi, come lo chiamano i cinesi!!
Settimana scorsa sono stata a Padova a visitare l'orto botanico con la Flora, che figata, poi siamo andate a Ve a trovare mia sorella, e a fare shopping e comprare caffè!!che giornatina intensa, ah quante ne avrei da raccontare.
Io sono d'accordo allos corboraduna montano, anche perchè penso che non andremo in vacanza questa estate, quindi l'opzione weekend qui e la andrebbe a genio!!
Alice, anche io alle superiori giocavo a softball durante l'ora di ginnastica, ma non sono mai stata molto competitiva!
Saluti a uttte le donnacce e omini autisti rispettivi!!
Volere vedere prestooooo
ciaoooo

0 Comments:

Post a Comment

<< Home