Pigrizia d'aprile
Rossella!!!! Come ti capisco! Io sono in piena pigrizia primaverile anche ora che sono al lavoro. Il problema di questo lavoro è che tutti mi dicono che dovrei avere mille mila cose da fare, la tizia che lavorava qui prima di me sembra fosse sempre super presa....e io invece non ho mai nulla da fare!!!! Boh! Tanto più che siamo in pieno trasloco della biblio... Forse siccome sono appena arrivata non mi danno tutto il lavoro che in realtà dovrei fare o forse la tizia che c'era qui prima era lenta a fare le cose... Fatto sta che ho ansia costante che mi sfugga qualcosa...
Dunque dunque, ho scattato mille mila foto della nuova casa che vorrei posteggiare su facebook ma non ho ancora avuto il tempo di andare a casa di Carla, scaricarle su pc e caricarle sul mio profilo. Procederò quanto prima.
Rossella, il nuovo gioco di playfish è davvero una droga!!! Pensa che, visto che non ha bisogno di essere seguito, lo faccio partire alla mattina appena arrivo al lavoro e lo lascio collegato a oltranza. Vado giusto di tanto in tanto a sfamare i miei camerieri e cuochi. Pessimo! Però stamattina ho comprato i vestitini primaverili a Blu... Contro tutte le nostre previsioni non stiamo abbandonando i nostri piccoli.
A proposito di animaletti: Odino è davvero una belva feroce e selvatica: ha catturato e ucciso un povero passerotto!!!! Altro che Joy... E' un po' come ritrovarsi in casa Romeo er meio del Colosseo dopo essere stati abituati ad un aristogatto! Comunque, è tanto tenero anche Odino che non si può proprio non volergli bene! Soprattutto quando miagola di soddisfazione perchè gli si fanno i grattini sulla pancia... è un vero fan dei grattini sulla pancia.
Sabato io e Michele ci faremo una bella gita milanese e andremo a vedere la mostra sui samurai di Palazzo Reale! Evviva! Giapponeserie!
Alice, sai che la tizia che lavora con me conosce Mauro Corona???? Hanno fatto delle scalate assieme! Quando verrai a trovarmi ti racconterò aneddoti vari a riguardo.
Stavo pensando ad una cosa: non sarebbe bello organizzare uno scorboraduno vacanziero come quello dello scorso anno al lago? Se non troviamo altro o siete a corto di soldi potremmo sfruttare la casa in montagna della nonna Maria (sempre che non sia occupata da lei). Anzi meglio di no...non reggerei una vacanza in montagna con voi super montagnine scalatrici! Comunque rifletteteci e fatemi sapere.
Vi saluto perchè ho avuto l'illuminazione e ora so cosa posso fare di utile: proseguo nel ripasso del coreano!!!! Non manca più molto all'arrivo della temuta pianista e tutto ciò che ricordo sono termini slegati tra loro di cui non so il significato...
Ciao Roby
0 Comments:
Post a Comment
<< Home