Alice!!!! Questa cosa del softball è fichissimaaa!!! Ma usi anche tu come scusa il fatto che hai le nuvole negli occhi? Dovresti! Vi ci vedo proprio tu e il canarino a biciclettare su e giù per i parchi londinesi...
Se sei a casa in questi giorni ci dobbiamo assolutamente sentire visto che la scorsa volta non ci siamo riuscite. Prometto di tenere sotto mano il cellulare (a casa mia non mi trovi più ovviamente... e nella casa nuova non abbiamo ancora la linea fissa). Anzi se mi dici quando ti posso trovare ti chiamo io!
Per quanto riguarda lo scorboraduno estivo, le date che hai indicato significano che sei a casa proprio dal 28 e dal 30 o anche i sabati e le domeniche precedenti (pensiero contorto spero si capisca comunque)?
Per me va bene se vuoi arrivare a Orio. Se mi sentirò mooolto avventurosa verrò addirittura a recuperarti senza scorta. Se no mi porterò Carla o Michele o chiunque si fidi a guidare sulla tangenziale di Bergamo. Dunque qualche suggerimento su dove si può andare?
Rossella, fatti sentire a riguardo.
Richiesta bibliografica: avete letto dei libri che parlino di libri, di lettura, di scrittori o di biblioteche???? Devo fare una mini mostra nella nuova biblioteca per fare in modo che gli utenti non si accorgano che non abbiamo novità...
Si accettano consigli.
Ciao Roby
0 Comments:
Post a Comment
<< Home