Oh donne, finalmente siete riapparse!!!
Aliceee, scrivi un haiku con il the al gelsomino riscaldato dal raggio di sole!
Io sono in fiera, non passa un cavolo, anche se oggi mi sono portata il pizzì...
Elena si rifiuta di farsi facebook, ha trovato un nuovo lavoro in un'azienda di tortellini e ha sempre un sacco di matrimoni!
Al matrmonio c'era anche Iva, ho aggiunto un paio di foto in cui c'è anche lei su fb, però senza bimbo e marito, che sono rimasti tranquilli tranquilli a casetta.
Guarda Roby, un po' capisco la tua avvesrione per i ragazzini, sono veramente troppo energici per noi che ci avviamo sul viale del tramonto..quando vado nelle scuole medie e sento tutto il casino che fanno vorrei un paio di tappi per le orecchie, e poi sudano sudano e spargono la "fragranza" dell'adolescenza per tutta la clsaa, che aprissero le finestre porco cane!
Eh si Alice, il lavoro che doveva occuparmi solo un paio d'ore al mese si sta espandendo a macchia d'olio e lavoro praticamente tutti i giorni, interventi nelle scuole solamente. L'altro giorno un ragazzino stava poco bene e mi sono dovuta precipitare a scuola, per fortuna non era niente di grave, ma quando non si riesce a comunicare in questi casi è facile che i prof. vadano in panico...
Rooobyyy, sabato prossimo ho ospiti anche io, cuginame del Pipa, sarò fusa perchè arrivo da 5 giorni di fiera più due giorni di master class più stage di tango non stop...e dopo pochi giorni forse parto per 15 giorni con una delegazione transeuropa: maggio ardente.
Bhe dai non mi lamento:zoldi zoldi zoldi!!
Un pettegolezzo: mia sorella "si frequenta" con un tizio di San Daniele, nonostante i miei rimproveri e consigli di lasciar perdere gli ominidi di quella regione...non sono bravi autisti...oltretutto ha anche l'occhio ceruleo, proprio da evitare...
sabato ha l'esame della patente, la pratica, pensatela e mandatele tanta energa positiva, che è un anno che ci va dietro con sta patente. La cosa che mi angoscia è che la prende proprio in concomitanza con il mio acquisto della macchina nuova che dovrà usare pure lei (nooooooo, non vogliooooo urla il mio inconscio, ma neanche tanto inconscio).
Io voglio andare a vedere la casetta della Robyyyyy, e anche a Londra by the way, però meglio che educhi la zozzona prima Alice!!!
Ciao donne, ancora mezz'ora di sopportazione qui in fiera e poi un'altra ora di sopportazione del traffico e poi casettaaaaaa.
ciao
0 Comments:
Post a Comment
<< Home