Sunday, April 08, 2012

Public Speaking

Ciao femene,
Vi scrivo mentre attendo che le acque per la bollitura degli ovetti prendano i colori verde dalle ortiche,giallo dalla curcuma e rosso dalle bucce di cipolla, poi io e il Pipa li dipingiamo con i pennelli e così siamo a posto per la Pasquetta!
Roby, come ti accennavo, io prima della lezione che ho dovuto preparare mi sono letta "Parlare in pubblico"di Cesare Sansavini, della Giunti. È un po' antiquato perché parla ancora di lucidi da proiettare ma credo che i concetti base siano sempre gli stessi,dà consiglio sulla postura, sulla gestione del pubblico, sugli sguardi etc etc, poi lo leggi veramente in mezza giornata. Magari tu in biblio trovi qualcosa di più moderno anche.
Comunque il Pipa mi concede di usare l'ipado, basta che glielo lasci la sera quando torna a casa!
Sono così contenta che Michele si sia convertito alle verzure,dai che andiamo tutte al vegetariano la prossima volta che venite nel bassanese!!!
Alice,mi raccomando facci sapere tutto! Io do yoga ho due rilassamenti che ci ha masterizzato l'insegnante, ma oramai li so a memoria e me li ripeto a mente,interessante quello dell'arcobaleno invece,mai sentito!Adesso stiamo facendo delle tecniche di auto massaggio con delle palline da tennis,una figata! Per la mattina ho scoperto che la doccia funziona bene,probabilmente anche i 5 tibetani ma la mia pigrizia è grande...
Io invece sono contenta perché a maggio andiamo a trovare la stronzetta a Barcellona, anzi ragazze, e in particolare Roby,la stronzetta ha deciso di fare come tesi un racconto illustrato, ma fa molta fatica a decidere l'argomento, o la storia, vuole fare una cosa onirica,noir,attuale,boh...consigli?
Poi ad agosto invece andiamo in provincia di Salerno al matrimonio della Ely e così ci facciamo anche una vacanzina!!E forse a dicembre Cina,così siamo tutti contentinenenza soldi,ma chissene!!!
Ciao ciao donne, procedo con la bollitura delle uova!!
Ciaoooooo

0 Comments:

Post a Comment

<< Home