Monday, March 19, 2012

OOhhhhh

Ragazzeeee,

sono tornata questa mattina da Shanghai, ho un sacco di cose da raccontarvi ma il cervellino è annebbiato dal jetlag e via dicendo. Questa volta mi sono anche venuti i piedi a salsiccia perché sia all'andata che al ritorno mi sono beccata il posto su per il finestrino e accanto a me erano sedute delle montagne umane che hanno russato e non si sono mai mossi per tutto il viaggio, quindi non sono riuscita a fare le mie solite passeggiatine pro circolazione.

Prima di tutto: ma la smettete di svenire please??!!? Vi siete riprese?!

Alice, io per ora l'anestesia dal dentista la faccio, mentre le tecniche di rilassamento le sperimento durante la ceretta!!!
Bhe che dire, attendiamo con trepidazione il lieto evento, mi è piaciuto il tuo richiamo alle origini, molto significativo!

Roby, in questi giorni in Cina ho parlato un sacco francese!! Solo che arrivavo a una soglia limite, dopo le sette di sera non ero più in grado di formulare una frase intera, il mio cervello chiudeva battenti e buonanotte, a volte penso: maledetta torre di Babele!

Va bene tose, provo a imbarcarmi con una lavatrice dato che il pediluvio con sali e olio lavanda e arancio sembra avermi rinvigorito, e poi con sto fuso orario io ho sempre fame cavolo...

ciaooooooo

Missruss

0 Comments:

Post a Comment

<< Home