Sunday, February 19, 2012

Carnevale = FRITTELLEEEEE!!

Fie, ho passato l'ultima mezz'ora a rimembrare le frittele di Tonolo...mentre tentavo di eliminare i grumi dalla pastella che ho preparato e che Carla trasformerà nel pomeriggio in ottime frittelle gluten free! Si prospetta una merenda notevole! Sempre che i grumi se ne vadano...
Aliceeee!!! Che bello che sei riuscita a superare il blocco degli acquisti!!! Ma sei assolutamente sicura di voler usare pannolini lavabili? Penso ci siano soluzioni non troppo inquinanti ma usa e getta! Mi informo e poi ti faccio sapere! Ho tentato di chiedere alla mia collega delle tutine biologiche ma mi ha risposto con una cosa del tipo: "a proposito volevo dirti che..." ed è partita con un sproloquio su cose che non c'entravo assolutamente nulla, senza darmi l'informazione che le avevo chiesto (cosa che fa spessissimo con mia grande rabbia). Tornerò all'attacco la prossima volta che la vedo...speriamo bene!
L'argomento pampini mi fa venire in mente che non vi ho ancora detto del mio personale giorno dell'apocalisse: il 13 maggio... programma della giornata: mattina: battesimo della bimba di amici con successivo pranzo. Pomeriggio: cresima + comunione del nipote maggiore con annessa cena. Non soppravviverò vero? Ovviamente non per il doppio pranzone ma...due messe in un giorno! Non ce la posso fare! Ho già preso ferie per il 14!
Per il gatto dei vicini, se ti può interessare ci sono repellenti naturali alla menta che non ti impuzzolentirebbero l'intera casa!!!
Rossellaaaa!!! Hai dei discepoli!!!! Che gioia!!! Sai che Carla ha celebrato un matrimonio tra cinesi??? Tra l'altro anche l'impiegato dell'anagrafe del paese dove lavoro io era alla disperata ricerca di un interprete di cinese per un matrimonio! Potresti farne una nuova professione!
Per il tailleur, non esistono dalle tue parti i "magazzini le matte". Sono dei negozi che ritirano capi non venduti dalle ditte, dai negozi di abbigliamento che chiudono ecc. Si trovano tantissime cose anche di marca a pochissimo! Io ci vado sempre e mi prendo un sacco di vestitini a pochissimo! Per di più ci sono anche capi di campionario di marche tipo armani versace ecc. Quindi farebbe al caso tuo. (Vi ricordate la puntata dei Simpson in cui Marge trova un tailleur di Chanel in un negozio simile????).
Similitudini tra minestrone e amore??? Tipo che l'amore deve cuocere lentamente e a lungo come il minestrone? Similitudine del tutto priva di senso e anche parecchio bruttina....
La cena per il compleanno della nonna Maria è stata piacevole...se non fosse che non ho potuto mangiare praticamente nulla!!! Tornata a casa mi son dovuta rifare la cena in pratica... Così di notte ho fatto tanti brutti-sogni-da-celiaca in cui avevo tanta fame ma non trovavo niente che potessi mangiare!!! Uffa!
Bon lascio il pc a Michele!
Ciaooo roby
P.S. Alice!!! Prova la serie di libri di Patrick Rothfuss!!! Il nome del primo dovrebbe essere The name of the wind o qualcosa di simile! Ho appena finito il primo libro ed è BELLISSIMO!!!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home