Orzo con scorzetta di arancia
Vi scrivo mentre sorseggio il mio nuovo drink dell'inverno: caffè d'orzo con dentro due scorzette di arancia, come lo fanno in Toscana, molto bbuonoo (altro consiglio d.h.w.). Ci vuole dopo un mega giro con i gurzi che tirano come elefanti da tiro.
Roby hai ragione, il Pipa è veramente crudele con i pampini...
Eh invece, so che esistono delle figure professionali che si dedicano solamente al fund rising, anzi ce n'è una che collabora proprio con la società del cugg.A quanto pare però cominciano a scarseggiare anche quei soldini là.
Ieri sera ho guardato Cuori in Atlantide e il Pipa mi ha consigliato di leggere tutta la saga della torre nera, voi l'avete letta? Secondo voi è troppo horror per me? A parte il fatto che non so se mettermi a leggere una saga di 7 libri, mi sono comprata gli scritti filosofici giovanili di Marx per cercare di capire le origini del pensiero capitalista e come siamo arrivati al punto dove siamo. E poi ho sempre Flatlandia ad aspettarmi!!E svariati libri sulla Cina e tutti gli articoli...bho.
Aliceee, ho visto che anche su per Londra ha nevicato a lot, qui poco o niente invece, mandaci una foto con il panzone dai!
Io aspetto con ansia il giorno 14 perché ho prenotato la sessione "san valentino" al centro benessere della piscina: 2 ore di idromassaggio+sauna-bagno turco con oli profumati e maschere per il viso e corpo: però col cavolo che esco all'aperto dopo la sauna se fa freddo così!!!Non sono molto eroica.
Probabilmente il 3 marzo mi radunerò con Elena e Marina in quel di Bassano, se qualcuno vuole unirsi!
Per il resto nessuna novità, a parte quella schifosa di mia sorella che si è concessa un viaggetto a Siviglia: grande invidiaaaa!!!!Ha detto che fa caldissimo e che è pieno di arance!!
Ve saludos
ciaoooo
Missruss
0 Comments:
Post a Comment
<< Home