Wednesday, January 11, 2012

...ed ecco spiegato il motivo per cui siamo tutte povere!

Rossellaaaa!!! Secondo me hai agito benissimo! Pensa se non ne avessi parlato con tuo cugino: avresti comunque creato delle tensioni con lui. La cosa migliore da fare, visto che hai buoni rapporti con i clienti, sarebbe spiegare chiaramente il motivo per cui ti sei sentita di dover coinvolgere tuo cugino (se non l'hai già fatto). Per altro non so che contratto tu abbia ma è probabile che ci siano delle clausole riguardo ai rapporti da tenere con i clienti. Per di più mi pare di capire che con tuo cugino ci sono le premesse per avere anche altri lavori, quindi non ti conveniva proprio crearti problemi con lui. Insomma, hai fatto bene!!! E ti ricordo che è un preciso dovere della madri dare duri colpi alla nostra autostima! Retaggio dell'educazione ottocentesca che prevedeva che le ragazze fossero umili e compite... Ma tuo cugino non potrebbe accettare che tu facessi il corso e basta...senza aggiungerci fronzoli indesiderati????
Per quanto mi riguarda le feste natalizie sono state rilassanti anzicchennò! Peccato che il rientro al lavoro sia stato abbastanza da ansia! Per fortuna fino alla prossima settimana la mia collega è in ferie e quindi mi risparmio tante tensioni inutili!
A Natale sono riuscita a superare incolume ben due pranzi di famiglia (nei quali non ho permesso a nessuno di toccare il MIO cibo- mamme comprese!) e all'ultimo dell'anno abbiamo scansato ogni sorta di invito con nostra grande soddisfazione!
Inoltre, sono arrivati i risultati dei test allergici e...non sono allergica alle noci!!! Ne a nessun altro cibo per cui mi abbiano analizzata. Ho solo una leggera sensibilità alle arachidi ma basta che non ne mangi a quintali....
Alice è inutile che cerchi di far sembrare noiose le tue vacanze canariniche! Non ti crede nessuno!!! "Drive" da noi è uscito alcuni mesi fa e mi è stato consigliato da più persone ma non l'ho ancora visto.
Rossellaaaa!!! sai che ho raccontato del ristorantino a Michele e (incredibilmente) mi ha chiesto se ci andiamo quando saremo a Venezia la prossima volta? Sono bastate le magiche parole: carne di montone... Il dolcino era davvero potente! Dovevamo chiedere la ricetta!!! La prossima volta sarà fatto.
Beh vi saluto perchè devo andare in banca a pagare l'affitto, preparare il pranzo e impostare la cena visto che lavoro fino alle 8 oggi!!!!Incubo!!! e Michele torna sempre iper tardi in questi giorni così non posso nemmeno delegare a lui le cibarie... cosa che come sapete non amo comunque fare a prescindere!!!
Baci Roby

0 Comments:

Post a Comment

<< Home