Tuesday, December 13, 2011

The Concert

Buonasera donnerrime,

in questo giorno di somma pigritudine e stanchezza metafisica vi scrivo.
Sono in piena fase Tchaikovsky: ho visto il film "Il Concerto", del 2009, e io e Ale siamo rimasti folgorati, l'avete visto voi?! Un sacco bbbello, con una colonna sonora super yeah (notare l'uso disinvolto dello slang dei giovani).

Racconta la storia di una orchestra di Mosca, ma non vi dico altro, you must see it. Quindi adesso mi ascolto la colonna sonora tipo una volta al giorno, me la somministro, e mi è anche venuta un po' di voglia di studiare russo Roby ti ricordi che quando abbiamo visto codice inverso volevamo diventare pianiste?!ecco è lo stesso).

La casa del formaggio è completamente in veste natalizia, il Talebano del Natale, ossia il Pipa, mi ha obbligata a una sessione di addobbi furiosi sabato pomeriggio, a cui è seguita sessione di pulizie altrettanto furiose, perché la polvere è nemica di Gesù Bambino.

Oggi ho anche preso al super: olivine taggiasche, ricottina e pomodorini: cosa farò secondo voi?!

Per il 28, o inutili donzelle, a che ora prevedete di allunare in Laguna?

Ve abraso e torno nel vortice di nullafacenza odierna.

Ciaoooouuuzzz

1 Comments:

At 1:48 AM, Blogger ScorboAlizze said...

noi possiamo appropinquarci dal Friuli a meta' mattina ed arrivar a venezia s.l. alle 10:24, per tornare poi c'e' un praticissimo treno che riparte alle 18:11, il che ci da tempo di bere una cioccolata calda nel pomeriggio. laroby, come fai? vuoi venire fino in Friuli con noi al ritorno, dormire li' e poi riavviarti la mattina dopo?

 

Post a Comment

<< Home