Ritorno a occidente
Buonasera donne,
vi scrivo comodamente tanto questa sera si cena dai nonni, io e il Pipa stiamo adottando uno stile di vita nomade direi, andiamo da chi ci dà da mangiare! Pessimi!
9
Alice, non ti arrabbiare se ti taggo nelle mie foto animali, era un uso metalingustico (bha)dell'immagine per esprimere il tipico vezzeggiativo/insulto alla cinese, della serie: "Siete i miei pescetti marci"!!!
Per quanto riguarda il lavoro, mi sa che tutto il mondo è paese, ghe se sempre i rompi maroni distruggi fegato. Cerchiamo di relativizzare, che ci resta da fare? Consideriamo la polvere rossa di questo mondo con un certo distacco e soprattutto, per quanto è possibile, bisogna piantare paletti: oltre questo limite non ti lascio entrare, o persona odiosa!!!
Della Cina al momento mi porto dietro il fuso orario, anche se questa settimana me la sono presa comoda, è sempre un po' triste tornare da un bel viaggio...poi questa volta sono particolarmente contenta: domenica andiamo tutti, cioè io e il Pipa più i due veneti illuminati più le loro mogli e la loro prole al ristorante cinese (lo stesso dove ho portato te e michele roby!!). Per una volta nell'ambito lavorativo qualche altra persona percepisce il rapporto umano come me, che bello!! Sono contenta anche per Ale così si sente più coinvolto anche lui...a parte che sarò la vittima del pranzo, mi faranno ordinare in cinese, cosa che odio, mi prenderanno in giro etc etc ma cosa vuoi, dopo che mi hanno vista con l'occhietto da alcol e da stanchezza tutto è concesso, poi io ribatto!
Sentite inutili donnacce, cerchiamo di vederci a dicembre, che è oramai alle porte, okkei??!!??
Evviva Jane Eyre, è un mito! Comunque io ho letto in viaggio "Porto delle nebbie" di simenon e ve lo consiglio!!
Pebso che la mia prossima lettura sarà Flatlandia del reverendo Abbott, anche se incute un certo timore...
Ciao donneee, buona domenicaaa
Missruss
0 Comments:
Post a Comment
<< Home