Thursday, November 24, 2011

inviperita all'ennesima potenza

ragasse, non ce la faccio proprio piu' a sopportare non solo i colleghi furbetti ma anche i cosiddetti capi senza midollo che tr al'altro non hanno abbastanza fegato per gestire i suddetti furbetti... ma e' mai possibile che queste situazioni si ripetano anche qua, nella ridente inglaterra? c'e' una casta di privilegiati che si arroga il diritto di fregare i colleghi manipolando le situazioni a proprio vantaggio e se si ha il coraggio di indicare questa ingiustizia si viene redarguiti!!! Non ho parole, anzi, ne avrei troppe ma non voglio amareggiarvi. IN breve, un furbetto partenopeo tra l'altro con velleita' depressive si e' finto malato per un po' per evitare di far un lavoro che non gli piace e che ovviamente abbiam dovuto far noi al suo posto. Quando ho messo in questione il fatto che fosse autorizzato a far questo, senza alcun certificato medico che provasse la sua situazione, mi e' stato detto che non mi e' permesso avere opinioni o metter in discussione le decisioni prese dai supervisori... ma dove siamo, in una dittatura del capitale sul proletariato???

che incubo... se non fossi nella situazione in cui sono mi cercherei un altro lavoro IMMEDIATAMENTE! ho totalmente perso il rispetto per i cosiddetti capi... grrrrrrrrrrrrrrrrr

ma parliamo d'altro, va... domani lezione di yoga, meno male...
Misrus! non osare taggarmi in foto di cadaveri! A parte questo, altri dettagli del viaggio ad Oriente che vuoi condividere? E il prossimo?
Laroby, non eri tu che dovevi comprarci la felicita'? Come procede la vita soncinese? Come concili il tuo ruolo di bibliotecaria tecnologicamente avanzata con il mondo delle bibliotecarie che chiudono gli scaffali a chiave?

beh, scusate lo sfogo ma dovevo condividere con qualcuno di comprensivo... buaaaaaaaaah! sigh, sob... brutti cattivi, questi orridi colleghi e ancor piu' orridi poiche' inetti capoccia...

1 Comments:

At 12:02 PM, Blogger ScorboRoby said...

Aliceeee!!! Guarda caso il tutto è partito da un italico... Perchè non ne sono stupita? Comunque il fatto che ti dicano o facciano capire che non devi avere opinioni è davvero preoccupante! A breve diventeremo davvero automi! Il vero problema con gente di questo tipo è che sono talmente convinti di avere ragione a prescindere che non ci si può discutere (e parlo sia del collega finto depresso che dei capi...).

 

Post a Comment

<< Home