Friday, December 02, 2011

Mal di Cina

Ciao donne,
come state? Io sono in fase down: dopo il mese stressante di preparazione del viaggio, la missione in Cina che è andata super bene, adesso qui a Campese City soffro di grande nostalgia e tutto il tempo che sto chiusa qui mi sembra perso!! Mi mancano perfino i due veneti illuminati...
Io voglio girare per il mondooooo!!!

E per di più il fatto che il Pipa non sia venuto con me mi fa stare ancora peggio, perché sono esperienze belle da condividere anche con lui, che invece è sempre rinchiuso in quella cavolo di ditta e gli danno sempre meno ferie...è che lo sappiamo non è tempo di cambiare lavoro, mah...
Sono paranoica, mai contenta? Sempre a lamentarmi? Aggiungiamo il fatto che le tasse mi prosciughino il conto corrente e che i pagamenti arrivino in ritardo e l'insoddisfazione raggiunge il picco.

Per coronare la settimana, ieri sera mi sono guardata il cigno nero, che ansia di film, Roby ho pensato a tutti i tuoi racconti horror sulla danza classica.

Una cosa positiva, forse il Pipa torna a mettere musica alle serate, speriamo, mi manca parecchio ballare tango, anzi domani mi sa che eserciterò tutta la mia pressione per andare in milonga.

Ah donnacce, ci vorrebbe proprio un buon the bianco da condividere, Roby tu quando puoi scendere in laguna? Per me al momento fa lo stesso.

Alla fine penso che non leggerò Flatlandia ma la biografia di Needham "L'uomo che amava la Cina".

Eh Roby, w gli autisti!!Ahahahah!!
Eh sempre Roby, comincerò a scrivere libri filosofici poco profittevoli!!!

Ciaooooooooo

MR

0 Comments:

Post a Comment

<< Home