Incontro
Sentite ragazze,
per me va benissimo trovarci a Venezia però, vi lancio una fortissima provocazione.
Se la giornata è prevista particolarmente piovosa/nevosa o non so cosa, o voi avete troppo raffreddore, troviamoci da me:
Roby, ti vengo a prendere in stazione a Vicenza, Alice, dato che c'è anche Pedro, potete venire in macchina.
Ci facciamo un giro qui (anche qui ci sono le temibilissime casette di Natale) poi ci facciamo un pranzetto a casa mia chiacchiere camino etc etc.
Tenete presente questa possibilità.
E comunque anche qui usiamo mettere un ceppo groppo nel fuoco la notte della Vigilia, alla fine il Natale è frutto di un sacco di stratificazioni, e che non mi dicono, c'è di mezzo anche Krisna secondo me...
Alice, a yoga ti hanno mai fatto fare la tecnica delle visualizzazioni durante il rilassamento?! A me sì la scorsa lezione, e mi ha fatto un effetto alquanto strano, ti devo raccontare, basta che non mi prendi per pazza!
Ciauuuuzzzzz
Missruss
3 Comments:
Per me va benissimo lo scorboraduno campesano! Ma Rossella, sei sicura che non sia troppo disturbo venirmi a recuperare a Vicenza?
ragasse, per noi NON VA BENE! guidare per le autostrade piovose/innevate e'assolutamente altro da me e non posso sequestrare la macchina di casa per un'intera giornata, mia mamma avrebbe una crisi... Misrus, sarebbe un'ottima idea per un periodo magari piu' tranquillo ma durante le feste e d'inverno temo proprio di non farcela.
Inoltre, non avete voglia anche voi di rivedere Venezia?
Tose, a me va bene tutto (tanto il treno che devo prendere è lo stesso...) però cerchiamo un punto di ritrovo riscaldato e un po' più vicino del cafè noir in modo da ottimizzare i tempi di scorbochiacchiera??? Non parlo proprio come un'economista???? Terrificante!
Post a Comment
<< Home