Forse dovremmo smettere di prendere in giro i Maya!
Tose!!! Sono mille mila giorni che vorrei scrivervi ma sono stata di nuovo trascinata nel vortice di cose da fare (compresa pulizia profonda della cucina)....
Alice! Non so cosa potrà voler dire il tuo sogno ma mi sembra davvero bello. Mi piace questa fusione dell'abazia con Hogwarths!!! Ci mancava solo la trasformazione di Menego il topo in Norberto il drago. Rossella, per il tuo non so che dire... se non che la presenza della Madre incombe anche nel sonno. Io, invece, continuo a fare sogni avventurosi/fantascientifici chiaramente influenzati dalla letture del momento. Per la cronaca, sto leggendo l'ennesima sagaccia fantasy: Il nome del vento di Patrick Rothfuss. Scritto molto bene e molto promettente (sono a pag. 200 del primo libro).
Secondo me la fase 2+1 ti piacerà significativamente di più di quella precedente. Qualche sabato fa siamo stati a trovare degli amici che hanno appena avuto una bimba e sono talmente felici che anche la bambina ne risente: in pratica dorme un sacco, mangia regolarmente praticamente dal primo giorno in cui l'hanno portata a casa e, quando è sveglia, è iper pacifica.
A proposito di abaziane di seconda generazione: Cecilia ha appena pubblicato su facebook una foto in cui c'è anche Ester. Che grande è diventata!!!! Bellissima!!! Che nostalgia della nipotastra!!! Anche se non quanto della mamma della suddetta nipotastra! Bisogna trovare il modo di organizzare uno scorboraduno in zona Cecilia!!!!
Rossella, visto che siamo casalinghe disperate ti dico: ovviamente ho provato la tecnica dell'essenza nell'acqua per i pavimenti!!! Funziona davvero!!!
Comunque non vedo perchè ti sorprendi del fatto che il Pipa spaventi i bambini viste le efferatezze commesse per la costruzione della Piramide del Pipa!!!
Mercoledì devo andare ad un corso che si prospetta di una noia cosmica: sulla sponsorizzazione e sul fund raising. Per di più è a Milano e, viste le condizioni atmosferiche, devo ancora stabilire se accumulerò maggiore ritardo andando in pullman o in treno! Che noia!!! Cose da economisti! Sono altre da me!!! Però se non mi informo come farò a trovare fondi per la mia biblioteca quando taglieranno anche il poco che mi rimane????
Vi saluto tose perchè stasera vado a vedere il film Hugo Cabret!!! Non sapete quanto l'ho aspettato!!! Il libro è un capolavoro, secondo me. Una delle migliori graphic novel pubblicate negli ultimi anni!
Ciaooo Roby
P.S. Ho elaborato una teoria: il mondo non può finire a dicembre perchè la seconda parte de Lo hobbit esce il prossimo anno!
0 Comments:
Post a Comment
<< Home