Minestrone is on the gas
Ahahaha, Alice potevi rispondergli: "Il cibo in volo: che ORRORE!!!!"BBBuuuuaaahhhhh!!
Bene ragassuole, oggi ho fatto una mega passeggiata con i Gurzi e ho notato che anche qui inizia il disgelo, anzi faceva quasi troppo caldo. Vi sarebbe proprio piaciuto camminare vicino le rive del Brenta con il sole che scaldava e i Gurzi che mangiavano cacche a destra e a manca...quando andiamo in posti nuovi fanno così, pessimi.
Novità delle novità: diventerò forse una prof.? Mi ha chiamato una giovane discepola universitaria perché l'aiutassi con lo studio della lingua del paese di mezzo, e io ACCETTO!!!
Inoltre sembra alquanto probabile che proprio qui, nella casa del formaggio, si terranno delle sessioni di apprendimento di cotesta lingua astrusa, forse ho 4-5 discepoli da istruire da capo a piedi!!! Vi terrò aggiornate sugli sviluppi futuri.
Invece, cosa che mi crea un certo disagio: devo comprarmi/farmi prestare un tailleur o altre amenità professional/eleganti per la fiera di Shanghai, perfino una camicia bianca mi serve: I hate! E non parliamo delle scarpe, vabbè quelle non mi dispiace mai averne di nuove....
Oggi venerdì 17,lo dico quasi solo a voi, sono 5 years che io e il Pipa ci bazzichiamo!!! E altro che cenetta Roby, un bel minestrone sto facendo, con grande contrarietà del Pipa! Però ho intenzione di scrivere una poesiola con le similitudini tra l'amore e il minestrone: qualche suggerimento?!
Sempre parlando di cibo: Alice sei sicura che l'ananas sia anti-acido?!Non sarebbe meglio qualcosa di secco, tipo croste di pane?
Ve saludos,rimescolo il minestrone!
ciaooooooo
Missuruss
0 Comments:
Post a Comment
<< Home