Il grande boh!
Aliceeee!!!! Dai fatti forza!!!! Noto che tutte le scorbotose tendono a nascere in ritardo quindi le premesse sono le migliori... Se ti può consolare io sono nata con parto indotto ma non con il cesareo! Il problema con i dottori è che dovrebbero fare tutti un bel corso di gentilezza! Ormai sembra strano trovarne uno che sia attento e cortese.
Il film di Cuore d'inchiostro mi è piaciuto parecchio! La storia cambiava un pochino, soprattutto nel finale ma lo spirito del libro è stato rispettato!
Rossella!!!! Anche io avere cucinato ceci... nel vano tentativo di farli mangiare a Michele (che ne ha assaggiato uno e mi ha detto: "buono ma stasera mangio la pasta!"...). In compenso si è magiato porzioni allucinanti di crostata alle ciliegie (ovviamente senza glutine e lattosio). Dovevo davvero farlo venire agli incontri con la dietista in biblioteca!
Che cattiva quella cosa di segnarsi il nome di dottori e impiegati maleducati!!! Io per inciso mi dimentico costantemente di mettere il cartellino con il nome quindi non funzionerebbe come tattica! Tanto più che la gente che viene in biblioteca di solito è serena!
Per il resto, babbo Franco entrerà di nuovo in ospedale a giorni per operarsi alle vene della gamba n. 2 (alla prima non ha più nulla) però continua imperterrito a consumare quantitativi industriali di burro. Che pessimo!!! Per compensare si è fatto regalare una bicicletta! Speriamo che la usi...
Mmm post brevissimo ma ho finito la pausa pranzo!!! A presto tose!
0 Comments:
Post a Comment
<< Home