Viva l'intrusa!!!!
Alice finalmente sei a casa!!! I maledetti supervisori prima ti dicono che sei un'asociale e poi ti organizzano feste? Questo non è davvero un mondo ideale... Così sarai costretta a fare shopping per l'intrusa??? Era ora!!! Mi raccomando, ora che sei a casa non dimenticarti di leggere qualche romanzo di Jane Austen! Non vogliamo che la bimba nasca senza avere un'adeguata formazione letteraria!
La mia battaglia per avere del tempo libero è stata clamorosamente persa. La mia assessora mi ha implorata di non abbandonarla domani. Quindi, mi dovrò alzare ad orari che non dovrebbero nemmeno esistere la domenica mattina per starmene alla pioggia e al freddo per un numero di ore indeterminato. In pratica, doveva esserci una specie di fiera con bancarelle varie ma quasi tutti gli espositori si sono ritirati a causa del maltempo! Io ho un banchettino per pubblicizzare MediaLibraryOnLine (la biblioteca digitale di cui vi parlavo...e a cui avevo detto che vi avrei iscritte ma mi viene in mente ora che non l'ho ancora fatto...). Che noia! Mi devo portare qualcosa da leggere!
Beh vi saluto e vado a produrre dolcetti a forma di rosa (Carla mi ha regalato gli stamppi di silicone a forma di rosa!!!). Ciao Roby
0 Comments:
Post a Comment
<< Home