Saturday, July 14, 2012

Viva il Magicoooo!!!

Eccomi tose, con un certo ritardo posto anche io!
Rossella!!! Mi spiace per il super salasso!!! Forse hai ragione: chi non si impegna e non fa altro che lamentarsi ottiene sempre di più di chi fa di tutto... Però sono arrivata alla conclusione che noi non saremmo mai capaci di farci mantanere passivamente dallo stato senza cadere in depressione! Insomma c'è chi è nato per non far nulla e chi ha necessità di essere sempre impegnato in qualcosa...
Il Magico è grandioso!!! Si fa sempre beccare in pose assurde!!!! Sicuramente sarà un'eccezione e diventerà un omino con i fiocchi (non in senso letterale...)!
Bello il regalo di compleanno inaspettato!!!  Vedrai quanto è fichissimo il neo- Genji! Leggilo ora così il magico capirà come NON deve comportarsi con le donne una volta cresciuto! In effetti è il libro più scomodo che abbia mai letto!!! Pesante, gigantesco e BIANCO! Però vale la fatica di leggerlo!
Aliceeee!!! Immagino che pace e che relax sarà avere qualcuno che si occupi un po' di Irene!!!! Anche io volere fare ooooh e aaaah davanti alla scorbo nipotina!!!! Comunque io che ho tre nipoti maschi posso confermare: avere delle nipotine femmine è tutta un'altra cosa!!!! Non ricordo più quando è stata l'ultima volta che sono riuscita a passare dal reparto Barbie del negozio di giocatoli dove ci riforniamo... Quanto meno i miei nipoti sono mini scienziati e amano i libri così mi sono risparmiata penose visite alla zona macchinine- soldatini- calcio! Per ora... (Messaggio subliminale per Rossella: avvisa il magico che diventerò la sua zia che-regala-libri-che-nessuno-mai-leggerà!)
Alice io e Rossella ci stiamo ancora coordinando (sai che siamo lievemente incapaci di organizzarci...)!!! Ma ce la faremo in tempi brevi! Promesso! Però non ti stressare per organizzare gite e quant'altro! L'importante, come dici tu, è una  consistente seduta di scrobo pettegolezzi!!! E per quelli va bene qualsiasi location! Non vedo l'ora che ci si troviiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home