vestiti rievocativi
Elenaaaaaa!!! Che bello che sei ricomparsa! Sai che appena Rachele ti avrà fatto una copia del corto, dovrai farcelo avere! Ancora non so nemmeno di che parla! A proposito di Rachele: che combina? Tornata anche lei nella terra natia?
Alice! Spero infine la tua domenica si sia risolta per il meglio! Che nostalgia di Hobbiton! Io e Michele ci saremmo voluti andare ma questi maledetti hobbit si radunano nel periodo di super lavoro in cui lui non può prendere ferie! Uffi! Ci dobbiamo accontentare del nostro pub fantasy che spero di poter mostrare a tutte voi prima o poi, visto che diventa sempre più la mia seconda casa!
Ragazze! Ho sguinzagliato la nonna Maria per farmi il vestito per la rievocazione del capo! Aiuto! Siamo di nuovo alla solita questione delle penches!!! Ma cosa cosa sono? E perchè sono così indispensabili alla riuscita di un abito, a qualsiasi periodo storico appartenga! Basta! Ho deciso che se riesco a riassestare la mia esistenza, nonchè i miei impegni lavorativi, mi faccio dare lezioni di cucito dalla nonna Maria così lo scopro! Comunque lei è presa super bene dal lavoro e per di più mia zia è stata perticolarmente generosa con il tessuto, per cui posso farmi fare, oltre a quello per la rievocazione, anche un altro vestito per l'estate prossima!
Ho mandato l'invito anche a Loredana! Speriamo ci raggiunga prestissimo! Se qualcuno tipo Elena ha l'email di Solina me la può mandare così includo anche lei?
Ora vi saluto! Viva Jane Austen! ScorboRoby
0 Comments:
Post a Comment
<< Home