Friday, June 15, 2007

Bentornata!!!

Alice!!!!! Bentornata tra di noi! Ora che sei di nuovo una bloggettara a tempo pieno il nostro povero blog ne guadagnerà di certo perchè senza il tuo contributo i messaggi era scarsetti! Mi unisco ai complimenti per la foto con luce ad effetto! Ma io ho preferito (ovviamente) la parte mangereccia! Bello anche il tuo vestito! Mi dovrai spiegare dove li trovi tutti questi vestiti bellini per i matrimoni! Ora però devi passare al racconto verbale e non solo visivo! Hai più di un mese di notizie da riportare (e ovviamete sarai costretta a leggerti tutti i nostri arretrati)!
Rossella! Hai ragione! Bisogna ritornare alla poesia!!! Che bello era quando ce ne stavamo all'università e non facevamo altro che forgiare le nostre testoline! Il lavoro è la morte del cervello!
Io sono di nuovo in crisi perchè tutti i miei capi si stanno coalizzando per farmi passare un'estate da ansia costante: una vuole ridurci le ore, l'altro vuole far lavorare di nuovo in biblioteca la solita tipa di cui è innamorato e che è un'incapace, quell'altra sostiene che la volontaria del servizio civile può benissimo fare il mio lavoro da sola e allora perchè non lasciarla sola e abbandonata in biblioteca lasciando a casa gli altri che ci lavorano??? Insomma, tutti mirano a farmi capire che, non essendo il mio lavoro difficile e anche abbastanza inutile, chiunque può starsene al mio posto! Credo che la mia nuova filosofia sia fregarmene altamente. Prima o poi troverò qualcosa di meglio!
Rossella! Stai attenta a questi ragazzetti delle superiori che sono davvero terribili!!!! Non come quando eravamo giovani noi! Però è vero che ora in molte scuole insegnano il cinese. Anche in quella che ho frequentato io!!! Pensa che fortuna quelli che possono iniziare a studiarsi una lingua orientale già alle superiori!
Ora vi saluto e me ne vado a preparare il pranzo! Ciao Roby

0 Comments:

Post a Comment

<< Home