Ma dai non arrabbiatevi a vicenda! Rossella! Senza una buona dose di acidità che scroboraduno sarebbe? Mi piace l'idea del giovedì e venerdì libero! Speriamo che i tuoi capi siano magnanimi!
Io credo che il mio abbia preso una significativa botta in testa visto che oggi gli ho detto che stavo a casa la settimana prossima e, anche se per gentilezza gli ho detto che potevo venire a lavorare la mattina del sabato, mi ha detto che non importava e che non gli pesava sostituirmi. Che bello! Penso che approfitterò della momentanea pazzia! Però ho scoperto che giovedì devo andare per forza ad una riunione del sistema bibliotecario quindi Alice le soluzioni sono due (che valgono per Rossella nel caso si unisca a noi): o vieni con me o stai a casa. Scegli tu cosa preferisci. Se vieni con me ti abbandono su per la Biblioteca di Crema (che è parecchio bella e con tante riviste per passare il tempo senza annoiarti) dove si tiene anche la riunione. In realtà non abbiamo nessun piano segreto di sicurezza nazionale da discutere ma le bibliotecarie sono tutte acide quanto le donnacce abbbaziane quindi magari si risentono se porto un'estranea. A casa saresti da sola quindi avresti a disposizione tv, dvd, cucina e quant'altro.
Per andare da Dido ho controllato: ci vogliono circa tre ore di treno da Brescia e per me è un po' un problema perchè, essendo a casa da sola, devo essere di ritorno per la puntura serale di Joy. Se vuoi dire a Dido di venire su per Soncino o in altro luogo più comodo per entrambi per me va benissimo!
Rossella fammi sapere se ci sei o no così provvedo a fare una spesa priva di formaggi. Ovviamente facciamo tutte il tifo perchè tu riesca ad avere almeno quei due giorni liberi!!!!
Alice!!!! Ma quello della macchina fotografica è un vero dramma!!!! Terribile davvero! Ma soprattutto moooolto triste! In fondo la macchina la si ricompra (con le dovute imprecazioni...) ma le foto fatte nessuno te le restituisce! Ti capisco perchè è un po' come quando mi hanno rubato il portafogli. Ero ovviamente scocciata per i soldi (ero appena passata dal bancomat maledizione!) ma di più per le varie stupidate/ricordo!
Quando vieni su per Soncino ti do libero e illimitato accesso alla mia di macchina e prometto di non lamentarmi più di tanto se ci metti quattro ore a fare una sola foto!
Ieri sera io e Michele abbiamo rischiato la crisi diabetica. Ci siamo mangiati una pizza gigante, una mini crostata di frutta che ci aveva preso Carla e poi abbiamo fatto l'errore di andare dalla nonna Maria a portarle il regalino che le abbiamo preso a Dublino...E nessuno (ma proprio nessuno) riesce ad uscire dalla casa della nonna Maria senza aver magiato una congrua quantità di caramelle! Se volete sperimentare di persona quando venite qui...
Rossella, ti sei vista i mille mila servizi inutili al telegiornale sui cinesi e le olimpiadi? Pessimi! Sono proprio cinesi...
Ora vi saluto perchè la pila di libri da riordinare si sta alzando a dismisura! Come era bello essere in vacanza! Ciao Roby
0 Comments:
Post a Comment
<< Home