Gramburrone longobardo
ciaooooooooo!!!
mi sto preparando per la grande laurea sarda di domani e mi spaventa un po' il fatto che la Lory abbia addirittura prenotato in un ristorante a base di pesce ( ha ha ) per tutti!!!
credo che mi defilero' e andro' a comprare mille mila volumi di corto maltese alla toletta nonche' mille mila vestiti alla promode da sfoggiare a Londra dicendo cose del tipo : "caaava, io lo shopping lo faccio solo al ponte di rialto...".
week end passato a portare in giro dido e morosa per il friuli!!!
cioe', io li ho ospitati e poi loro mi hanno portato in giro con la loro macchina su mie indicazioni, dato che mio papà ormai pensa che io non sappia guidare ed inoltre perchè a quanto pare la nostra macchina ogni tanto ti chiude dentro e devi uscire dal bagagliaio, il che non è bello.
cmq, sab visto udine nel suo splendore da città autunnale, incontrato Sara, l'attachè della Turchia ed ovviamente rimembrato i bei tempi andati del Tarvisio, scoprendo cose impensabili!
Dido, che era stato deportato dai giappi a udine dato che non volevano avere un albergo in alta montagna, alla fine ha avuto una stanza a 5 stelle pure lui, pranzi e cene cucinati dallo chef del ristorante e addirittura dei soldi alla fine!!!
e noi invece chiusi in caserma a soffrire!
arghghghggh!
vabbè, ieri invece gita sui colli verso cividale, vecchia capitale longobarda, penso che michele avrebbe molto apprezzato! noi ci siamo rimpinzati di cibo in un osteria che ci ha fatto un frico da 5 kili e gnocchi di zucca con ricotta affumicata nonchè saccottini di montasio e pere e poi abbiamo rotolato di qua e di la alla scoperta di questa ridente cittadina.
guerra e pace devo dire che poteva essere peggio, eppoi c'e' alessio boni nella parte del principe andreji o come si scrive, quindi si puo' anche tollerare il fatto che abbian rappresentato sonia come una sciocchina e natasha come una esagitata.
colpo di scena, mi ha scritto l'omindy cercando di mascherare la sua mail da mail in amicizia, informandomi sul suo stato di salute e sulle condizioni atmosferiche di parigi e poi, molto casualmente, chiedendomi qual'èil periodo migliore per viaggiare con la mia compagnia aerea verso la florida... anzi, mi ha dato pure le date!
ma dai!
questo percheè una volta ero io che gli organizzavo tutti gli spostamenti quando non erano già pagati ed organizzati dalla sua azienda, lui non sapeva nemmeno dell'esistenza dell'aeroporto di luton e della Easyjet!!!
beh, ho risposto molto succintamente che puo arrangiarsi da solo e best regards.
ok, vado a fare la spesa con mia mamma e forse mi procaccio ulteriore cibo altamente ingrassante, che è il motivo per cui vengo in italia!!!
ciao
0 Comments:
Post a Comment
<< Home