Monday, October 01, 2007

LIMBO

ciao donne, cavolo anche Elena che lascia lavoro, non è che abbiamo il timer abbazianico??
Altro che liquidazione Alice, almeno io, visto che non farò tutte le ore del progetto mi decurtano anche la borsa...per cui devo incastrare di fare più delegazioni possibili così non ne perdo. A me e Ale piacerebbe andare da qualche parte nel periodo post-natale, così ne aproffittiamo delle sue ferie con il contagocce, solo che non ho idea di dove andare, tipo dal 27 al 5, consigli??? (a me ispirerebbe un sacco qualche isola tropicale, della serie tutto compreso io mi rigiro solo nel letto e mi nutro; oppure un eremo isolato, dopo le delegazioni odierò un sacco la gente...).
Roby, hai azzeccato pienamente la psicologia del presuntuoso...dai non ti preoccupare per la vita da casalinga, approfittane per recuperare e riposarti, che poi qualcos'altro lo trovi di sicuro (mettiamo su una specie di comune dove cuciniamo e coltiviamo e alleviamo cose biologiche, alla faccia del mondo impazzito e rumoroso che va alla deriva?? guardate che questa è una proposta seria, pensateci).
Alice, bello i contatti su per il mondo, proponi anche a loro l'idea della comune, ognuno con i prodotti tipici del suo Paese, sarebbe una figata.
va bene girl, oggi sono in ufficio sola, la mia collega non so dove l'abbiano confinata, so solo che fra tre mesi sarà senza lavoro pure lei...qui la barca va a fondo...
vi farò sapere se la prof. riesce a spostarmi le ore in dipartimento, speriamo,anche se sarà una struma fare da pendolare, ogni tanto mi fermerei dalla Lory a Mestre...
bacione e ricordiamoci: "perchè iop valgo!"
p.s. belli gli scherzi elena!!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home