Elena!!!! Bentornata!!! Traumatico davvero il nuovo lavoro con febbre! Secondo me è sempre effetto del timer abazianico se dall'inizio dell'anno siete tutte in fase di transizione: Alice e Cecilia con la ricerca della casa e tu e Rossella con il lavoro. Avete notato che il timer funziona sempre per tutte tranne una? (In questo caso io...che per ora sono sempre nello stesso posto).
Espiazione non sono riuscita a vederlo perchè questi bifolchi padani non l'hanno proiettato se non al cineforum che è ad orari improponibili!!!!! Provvederò non appena sarà disponibile in DVD! Fortunatamente sembra aprano un nuovo cinema nel paese vicino così non ci sarà necessità di incastrare sempre i film con i vari impegni di lavoro. Ma sai quanti ne ho persi quest'anno perchè non facevo in tempo ad arrivare al cinema prima dell'inizio della proiezione???
Dobbiamo davvero organizzare anche noi un incontro il prima possibile! Ripropongo l'idea di trovarci in una città a metà strada da tutte (tranne Alice purtroppo...). Però non prima di aprile perchè per ora ho davvero orari troppo improponibili al lavoro!
Alice!!! La tua mail è stata estremamente consolante! La stupidità impera! Il sabba anti persone fastidiose è necessario! E le toffolette da bruciare sul fuoco non mi sembrano per niente fuori luogo... Che scopo ha un fuoco se non ci si abbrustoliscono delle toffolette? Peccato non essere più in stagione da caldarroste!
Oggi tedio totale! Dovevo assistere ad una lettura teatrale dei primi due capitoli del nuovo Haripotaaa in una biblioteca della zona ma c'è una nebbia fotonica!!!! Rabbia! E pensare che ho contribuito alla realizzazione insegnando la pronuncia dei nomi di tutti i personaggi all'attrice (che è la stessa che ogni settimana legge le fiabe ai bambini nella mia attuale biblioteca). Era abbastanza stupita dal fatto che quasi tutti si pronunciassero all'italiana...ma a sconvolgerla veramente è stato Lupin...ho passato una buona mezz'ora a convinverla che il nome non si pronunciava Lupen o Lapin ma proprio Lupin....Pessima donnaccia anche lei!
Ciao Roby
Labels: nuovo cinema, sabba abazianico, transizione
0 Comments:
Post a Comment
<< Home