Wednesday, February 27, 2008

Rossella!!! Sei stata davvero trascinata nel mondo del tango...non ti recupereremo più!!! Che brave e diligenti siete tutte. Sempre impegante con palestre e simili... E io no faccio altro che uscire a cena e rimpinzarmi... però tutto questo mi rende felice e soddisfatta di me stessa...quindi meglio così. Domenica io e Michele volevamo cenare nel nostro pub preferito (cioè il Drago fumante ovviamente) ma c'era un concerto dei Lingalad e non si trovava più un buco per sedersi...figuriamoci per mangiare! Così abbiamo ripiegato su di un ristorante carino ma decisamente costosetto. Però che cena buonissima!!!!
Oggi il lavoro è un mortorio!!!! Stamattina ci sono stati i bambini dell'asilo nido (che sono tanto carini e teneri ma succhiano energia vitale come delle sanguisughe) e poi più nessuno!!!! Tra l'altro l'assenza della capa ha comportato un moto collettivo di nullafacenza... l'unica cosa divertente della giornata è stato il litigio con un tizio che aveva deciso che doveva assolutamente fare una ricerca nella zona dei bambini stamattina...quando era chiusa. Ovviamente visto che ha trovato la porta aperta (anzi, non chiusa a chiave) si è sentito autorizzato a entrare e fare le sue ricerche nonostante gli avessi detto che non poteva stare in quella parte della biblioteca visto che non era aperta!!! Pessima gentaglia!
Alice, deliziaci con i tuoi racconti della nuova casa! Anche se non credo che la piscina sarà utilizzabile per più di due giorni all'anno visto il clima! I film di cui parli non li ho visti! Juno credo non sia ancora uscito in Italia.
Ciao Roby
P.S. Aboliamo San Remo!!! Niente programmi decenti in TV!!!!

Labels: , ,

Y TANGO

Ciao ragazze!!!
Domani sera vado a Mestre a vedere un Musical di Tango, speriamo bene, è da un po' che gira per l'Italia questo show, Istinto y tango...io e Ale dovremmo risparmiare, ma continuiamo a spendere a destra e a manca!
Per che risiede oltre i confini della Repubblica, ricordo che in questi giorni c'è Sanremo in Italia, e tutte le reti di comunicazione sono monopolizzate...cheppalle, a parte un film in due puntate sul triangolo delle Bermuda e i buchi spazio temporali, una figata!!!
Aloce, non ci hai più raccontato niente della casa con piscina, il silenzio è un buon segno credo, ma dicci almeno se hai fatto qualche bagnetto!!!
Ieri sera mi hanno cambiato la scheda in palestra, pensavo mi scoppiassero i muscoli delle gambe, tanto doloreeeee...forse venerdì invece comincio pilates, o pirlates, come dice l'allenatore...
vabbuò postate donne!
ciao Rossella

Sunday, February 24, 2008

Venezia

ebbene si, sempre li si torna...ieri pomeriggio io Ale e una coppia di suoi amici siamo partiti alla volta della città sull'acqua...c'era un po' di nebbiolina e umidità, ma niente ci ha trattenuto dal vagare per cicchetti e aperitivi fino all'ora di cena, rigorosamente cinese, dalle tipe dove vado sempre con le delegazioni...seratina piacevole, a parte i km a piedi a cui non sono più tanto abituata...per cena ci ha raggiunto anche Loredana, appena assunta a Marghera e trasferitasi a Mestre, povera...però almeno ha trovato subito un lavoro!!
Elenaaaaa, hai ragione, dobbiamo venire a trovarti, è che quel stakanov di Ale lavora praticamente sempre!!!questa cena a Venezia la organizzavamo da dicembre, pensa te...
l'ultima settimana non è stata un gran chè, i miei erano via, ma il tipo di mia sorella è sempre stato qui, ed è qui anche oggi...poi è morta una ragazza di campese in un incidente d'auto, ed è stato un brutto colpo, un attimo ci sei, l'attimo dopo non ci sei più, come se niente fosse....
vabbè lasciamo da parte i pensieri tristi...questa sera si torna in milonga per fortuna...ah novità: i miei nonni adesso sanno anche loro che mi trasferisco, ma l'hanno presa abbastanza bene, stanno pensando alla lavatrice!
adesso mi manca solo un lavoro, e poi sono a posto...
ma Roby, c'è nebbia anche da te?qui c'è quella foschia fastidiosa, proprio tempo tedioso...
adesso vorrei buttarmi sul divano, ma è occupato, che fastidio.
ciau fie!!
besos
p.s.troppo bello l'italian dog...

Italian Dog....

foto giapponesi 2



buondi' mie carissime giovani amiche!
mi son svegliata alle 7, nonostante sia il mio unico gg libero della settimana lavoratrice... sigh!
beh, ho messo su una lavatrice di bianchi, ho controllato la posta, fatto colazione e tra 1/2 ora vado in palestra dove cerchero' di resistere per le lezioni di aerobica, bodypump e bodybalance! 3 ore di intensa attivita' fisica che sicuramente mi distruggeranno ma ne vale la pena...

cmq, breve messaggio filmico, se non ve l'ho gia' detto, guardate "Into the Wild" e poi ditemi com'e' secondo voi, a me ha fatto venir voglia di andarmene a zonzo per l'America!

ieri pomeriggio dopo il lavoro ho fatto una corsa verso il cinema e ho visto "Juno", fantastico! vorrei rivederlo con i sottotitoli perche' con sti accenti ammeregani non si capisce quel che dicono, per non parlare dello slang etc etc, pero' e' davvero uno dei migliori film visti dir ecente, come sopra, andare a guardarlo e ditemi che ne dite, ecco...

posto altre foto del cipango, su'...

Friday, February 22, 2008

Ciao! Post super veloce perchè la fine della pausa pranzo incombe!
Oggi è decisamente una di quelle giornate in cui bisognerebbe passeggiare a oltranza invece di essere al lavoro!!! Oh la primavera!
Alice!!! Che bello il Kiyomizudera tutto innevato!!!!! Che nostalgia!
Ieri sera sono uscita a cena due delle bibliotecarie della biblioteca in cui lavoro. L'uscita con i colleghi è decisamente un'esperienza da fare nella vita visto che si può spettegoalre a oltranza di tutti e tutto! Quanto ci piace essere acide!!!
Sto leggendo un libro ambientato a Venezia (Il re dei ladri di Cornelia Funke). I protagonisti (che sono due bambini scappati di casa) vivono nel cinema Stella. Non è mica quello vicino all'Accademia che hanno chiuso alcuni anni fa? Alice, tu che hai memoria ti ricordi se è quello?
Ciao Roby

Wednesday, February 20, 2008

spendendo soldi...

cioausssss!
ho appena speso tantissimi soldi in voli per andare a casa a pasqua ( 220.00 pounds...) e per volare verso bologna al matrimonio di zezilia in maggio (135 pounds....) non voglio neanche pensare al totale!!!!
sigh...
in effetti mi son presa troppo tardi per pasqua, tutte le offerte migliori eran gia' state vendute, inoltre il fine settimana del matrimonio della zezilia qui e' festa e c'e' anche il lunedi' libero quindi un sacco di inglesacci viaggiano e di conseguenza, surprise surprise... tutto costa tantissimoooooo!!! maledizione, ho speso molto meno ad andare in giappone...

vabbe' cmq, voialtre, todo bien?

elenaaaaa, devi assolutamente mandarci una foto della tua nuova nipotina e mi raccomando, non lasciare ceh venga straviziata come il fratello!

robyyy!!! dobbiamo per forza tornare in cipango cosi' esploriamo meglio tutti i castelli e le zone di tokyo che non avevamo visto a causa del caldo afoso e della nottata insonne sul bus diretto a disneyland...

misrus, ci si e' sentite brevissimamente su per skype negli ultimi gg, almeno sei ancora viva nonostante le millemila ore di tangheggiamenti.

in questa casa fa freddissimo, non vedo l'ora che venga la primavera...

dovevo decidere se andare in palestra o meno, ma ho deciso di no, piuttosto sto a casa a leggere che e' meglio...

oh my god. devo pianificare anche il viaggio in islanda a giugno!!!!

non mi basteranno mai i soldi... devo trovare un modo di risparmiare fin all'ultimo cent!

innanzitutto eliminero' il caffe' di meta' mattina e lo sostituiro' con una mela, ci sara' gia' un risparmio di ben 20 pounds al mese ( sigh!) poi mi sa che la cosmotosa che c'e' in me dovra' smetterla di comprare vestiti solo xche' sono in saldo e soprattutto dovro' rinunciare all'acquisto di libri e dvd online... per non parlare del progetto che avevo di prendere un mobile all'IKEA per metterci i miei quattro stracci visto che nell'armadio striminzito che ho non ci sta assolutamente nulla!!!

dura la vita del consumista.... quasi quasi mi converto del tutto al buddhismo zen e faccio scomparire gli oggetti ed i desideri inutili dei suddetti con un koan!
mah...

Labels: , , , ,

Ciao donne,
che bello il Giappone innevato!!!
Elena, ti ho inoltrato le mail all'indirizzo yahoo, una anche a quello hotmail, prova a vedere se ti sono arrivate...sennò ci sentiamo per telefono.
Io questa settimana sono molto housewife: i miei sono via, e il moroso di mia sorella ha ben pensato di trasferirsi qui...così sto producendo un sacco di cibo, senza bacchetta magica oltretutto!!!! Ieri ho fatto una crostata, udite udite, con la marmellata di rabarbaro e gli amaretti per il compleanno di mia sorella, oggi ho fatto una mega pentola de risi e bisi, tipica ricetta veneta,hehhe....oggi invece è venuta la nonna e sta facendo pollo a manetta...vabbè, a me piace anche cucinare, quando non sono sotto pressione e ho tutti gli ingredienti a portata di mano...il fatto è che i due giovinastri sono degli ingrati, sopratutto lui, che a mio parere purtroppo rientra nella categoria mezzo-cervello....ieri sera poi, ho fatto il pieno di vittorie, prima a Cluedo (vabbè confesso, giocavo in squadra con Ale, merito anche suo), poi a Indomimando: mia sorella, non so come, ha indovinato una parola che mimavo da 4 punti: nebbia!!!!Che grande,è il gene in comune che ci fa capire!!! Poi c'è un amico di mia sorella che è una macchina e risolve il cubo di Rubrik, anche nella versione più difficile, in 5 minuti o meno...che genialoide!
Vabbè, vado a tenere sotto controllo cosa combina la nonna, mai fidarsi...cheppalle, non vedo l'ora di stare a casetta miaaaaaa, dove comando ioooooo!!!!
sciau belle

Tuesday, February 19, 2008

CECILIA SI SPOSA?
AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AHO! COM'E' CHE NON MI ARRIVANO TUTTE LE MAIL A ME? EH?
ALLORA MI RIPETO PRR LA SPOSA:
elerevrenna@yahoo.it
CI VOGLIONO 2 MINUTI A CORREGGERE IL IO INDIRIZZO !!!
ROSS.....QUALE MAIL?

OH MIO DIO 2 MATRIMONI PER ME QUEST'ANNO.
SON PROPRIO INDRIO COME LA COA DEL MASCIO

Monday, February 18, 2008

un po di foto nipponiche...



soleggiato lunedi' di vacanza...

carisssssime!!!
la vostra inviata speciale di ritorno da un giro su per l'arcipelago vi saluta!
sono tornata sul suolo britannico questa mattina presto e devo dire che non mi sento particolarmente distrutta... sono addirittura riuscita a fare due lavatrici e ne stavo per metter su una terza con asciugamani e lenzuola ma mi sono trattenuta... questo senso iperattivo che coglie al ritorno da un viaggio, eh?

cmq, in breve, questo giro del giappone e' stato parecchio divertente ma magari se ne parla quando ci si vede su per cesena per il matrimonio di Zeziliaaaaaaa!!!

sto valutando che cosa mi convenga fare, cioe' se andare a casa in friuli la settimana prima e chiedere il lunedi' successivo al matrimonio come giorno extra oppure il contrario... forse meglio il contrario... cmq i prezzi dei voli aumentano tantissimo se si va verso giugno, incredibile! e' gia' considerata alta stagione!

per l'aspetto logistico della serie passaggi in macchina/ regali/ vestiti nuovi o non nuovi direi che c'e' tempo... per ora gioiamo gaudenti, orsu'!!!
evviva! il primo matrimonio abbaziano!!!
Con misrusela che addirittura va fora de casa per star con mr. Pig e la Roby che e' ormai ad un passo dal stabilirsi come bibliotecaria per bambini in una biblioteca bellissima direi che e' proprio un bel momento per la maggior parte delle donnaccie...

mi sa che l'abbiocco sta per colpire... yahwn! cmq, nelle mille mila ore di volo fatte tra ieri e oggi per tornare da tokyo ad atlanta e da atlanta a londra ho visto parecchi film interessanti, l'ultimo si chiamava Kuroi obi, o cintura nera, film ciapponese su 3 giapponesi appunto che praticano il karate. poi ho visto un film parecchio drammatico ma anche bellissimo per i paesaggi e per il lato umano: into the wild. poi ho visto un film tratto dal bellissimo libro "The Jane Austen Book Club", robyyyy! devi assolutamente vederlo, e' quasi venuto meglio del libro che ci e' piaciuto tanto! ho provato a riguardare stardust ma non mi ispirava molto... all'andata avevo provato a guardare hairspray ma all'ennesima scena di ballo ho mollato, sicche' non so come va a finire! INoltre ho visto un sacco di episodi vari di serie televisive,t ra cui Dr. House, The office, ugly betty... commenti o recensioni da parte vostra su qualcuno di questi film?

questo e' tutto, ragasse, ci si sente piu' avanti!

Labels: , , ,

Sunday, February 17, 2008

Uggiosa domenica

Ciao donne, come state?
Io vi scrivo in questa uggiosa domenica in cui il sonno micoglie....allora, fra breve avrò una casina con Ale, wow che storie, confesso che sono un po' tesa....comunque sono qui a Campese, l'affitto eè basso e i fondi messi via come uno scoiattolo pronto per il letargo con le sue noccioline, sono abbondanti. Probabilmente dovrò sacrificare qualche viaggio, ma quanlocsa si prende e qualcosa si da...saggezza...
vi ho scritto una mail per il matrimonio della Ceci...
vado a spaparanzarmi sul divano, tessssssorooooooo
ciao!

Friday, February 15, 2008

ultimo di' in toukyou... sigh!!!

carissime!!!

innanzitutto gioiamo unitamente per la caterva di belle cose che stanno succedendo o che sono successe al nostro scorbogruppo di scorbotose...

roby! ottima questa cosa della sconfitta di vermilinguo... ricordati che puoi anche cacciarlo dal regno di rohan, giusto per concludere come da tradizione... pero' stai attenta che non vada a tormentare qualche altro villaggio, tipo pandino...

misrusela!
brava! finalmente ti sei messa apposto la tanto agognata tana! in inghilterra appena uno sit rasferisce gli si organizza un housewarming party, cioe' tutti gli amici vanno a fargli una festa per "riscaldare" la nuova casa e riempirla di bei momenti e di bottiglie di birra vuote... a quando la tua???

elenaaaa!!! sei zia again! bel nome matilda! scusa per l'acidita' ma sai come la penso riguardo le persone fastidiose... gia' sono poco tollerante, se poi devo sprecare parte della poca tolleranza rimasta per soggetti poco meritevoli e' la fine!!! sorry! cercate di capirmi, orsu'...

zezilia? boh...

domani partiro' per atlanta e poi per londra, speriamo. questi 2 gg a toukyou si son rivelati divertentissimi, roby non dovevamo venirci in estate... che sofferenza!!! ti ricordi? qui fa un freddo cane, anzi, freddo inu! brrrrr.... beh, vado... alla prossima!
che post pien di !!! vabbe'.. ciao tose, enjoy!

p.s. mi hannod etto che quando torno verro' messa a sedere vicino alla ragazza rissosissima e aggressiva... noooouuuuuuuu!!
ok, ciao.

Labels: , , ,

Thursday, February 14, 2008

MATILDA

FEMMINA!!!!!!!!!!!!!!
SONO COSI' CONTENTA CHE SIA NATA UNA FEMMINUCCIA. NON POTETE CAPIRE. FORSE E' COME UANDO 100 ANNI FA NASCEVA IL MASCHIETTO PER IL PAPA!

TOPPO ORGOGLIOSA!

CMQ DEVO DIRE CHE SONO PROPRIO IN UN PERIODO NOSTALGICO.
PRIMA HO ORGANIZZATO LA CENA CON I VECCHI COMPAGNI DI SCUOLA E ORA LE MAIL CON GLI EX-ABAZIANI.

ALICE...NON APPROVO ANCORA QUESTI COMPORTAMENTI ADOLESCENZIALI....EH NO...BASTA. SII CORDIALE E GENTILE, TANTO MICA LI VEDI DI PERSONA....

ROSSS, COS'E' STA STORIA DELLA CASA? MA CONVIVI GIA'? E IL LAVORO? E COME LA PAGHI? ARGH CHE INVIDIA MI STA VENENDO, E' PURE SAN VALENTINO QUESTA SERA....... TRISTESS

ROBY! PENSA CHE ADESSO QUI NON MI DANNO PIU' DELLA ACIDA MA DI UNA CHE SE LA TIRA.....
MA IO SONOUNA CHE SE LA TIRA? VERAMENTE? CHE DELSIONE STI PROVINCIALI

AH! ANDATE A VEDERE DOVE LAVORO: WWW.ESTEL.COM

CIAO ELE

Alice!!! E' bastata la menzione a Kyoto innevata per farmi venir voglia di partire SUBITO!!! Immagino che meraviglia! Dove sei stata di bello? Sei andata atrovare le venditrici di ventagli? E l'abate che canta l'inno italiano? Incredibile che tu sia riuscita a trovare un aspetto tanto positivo in Osaka! Se dici che è un buon posto per fare shopping, inizia ad avere un suo perchè anche lei!
Ovviamente attendiamo ansiosamente il reportage fotografico del viggio! Oh il Ciappone!!!!!!
Oggi è una giornata BELLISSIMA!!!! Stamattina sono stata a Cremona da una specie di mediatore tra datori di lavoro e dipendenti che hanno avuto qualche problema che si chiama camera di conciliazione del lavoro (?!?) e, alla fine, il perfido Vermilinguo è stato costretto a SBORSARE!!!! In realtà solo la metà di quanto mi deve perchè è riuscito ad ottenere un pagamento a rate (ma io sono riuscita a spuntarla in un certo senso visto che le rate sono solo due).
Sapete che martedì mi sono svegliata con la sensazione che sarebbe stata una bellissima settimana...e infatti si sta rivelando proprio tale!
Elena, forse la serie positiva per tutte noi è iniziata con la nascita della tua nipotina!!! Timer abazianico positivo!
Olte alla svolta della questione Vermilinguo, oggi la mia attuale capa mi ha comunicato che mi ha iscritto a un corso BELLISSIMOOOOOO!!!! In pratica, è organizzato dalla Fondazione Mondadori e riguarda un tipo di promozione da fare con i bambini spiegando loro come è fatto un libro, chi contribuisce alla sua creazione e quali sono i canali di cricoalzione. Dalla spiegazione sembra davvero stupendo. L'unico aspetto negativo è che la Fondazione Mondadori è in un posto decisamente fuori mano. Dovrò partire da casa all'alba! Sono sicura che ne varrà la pena però.
A conclusione della giornata positiva, oggi c'è un sole fotonico. Oh la primavera!
Va beh! Vi saluto perchè sono davvero troppo schifosamente poco acida per questo sito.
Ciao Roby

Labels: , , ,

Wednesday, February 13, 2008

osaka-kyoto-tokyo

ragassseeee!!!
son appena tornata da kyoto, bellissima!
innevata, con sprazzi di sole che illuminavano un paesagio incantato!
osaka non è malaccio, si fa del bun shopping ( la cosmotosa che c'è in me s'è risvegliata all'improvviso!!!argh!)
ho comprano una nuova macchina fotografica digitale di una amrca ancora sconosciuta ma che ha di tutto e di più, 7x zoom, 8.2 megapixel ed altre amenità, per cui prossimamente vi sorbirete un alboom giapponese come si deve.

domani vado a tokyo e markokanji dovrebbe venirmi a prendere in una stazione sperduta in cui non so come arrivare, ma va bene lo stesso.
sabati i voli per atlanta e da atlanta a londra non son messi molto bene, quindi può essere che viaggi in economy ( ovove! che divebbe il vabbino???) oppure che non voli affatto!

mah, alla prossima...

ciaooooooooo!!!

evviva il cipangooooooooooooo!
eviva il tofu frittoooooooooooooooooo!

Labels: , , , ,

Friday, February 08, 2008

Buon viaggio per il Giappone!
Comunque io non voglio aprire questo Blog a tutti, ovviamente, ma crearne un altro!! é bello mantenere i rapporti con i vari abbaziani in giro per il mondo, si o no??!! Ti sei spinta fino a Taiwan grazie agli abbaziani ti ricordo!!!
Oggi mi aspetta una giornata dura, l'Omino è geloso, ma io di più, chi la spunterà?
Vabbuò ciao donneeeeeee

Thursday, February 07, 2008

abbazia?

ciao a tutte!
partiro' per il cipango, speriamo, questo sabato, ho fatto al valigia in tutta fretta oggi perche' domani probab mi vedo con l'amico angloslovacco a Oxford.misrusela, gia' l'idea che alcune rpesenze abbaziane abbiano la mia mail mi inquieta parecchio, inoltre ricevere mail a catena di gente che francamente spererei di non aver mai incontrato mi infastidisce alquanto ( ma chi e' sta antonella/ e dario non s'e' ancora laureato? loser!!!) parlare addirittura di un blog mi sembra estremo e pericoloso...
per favore, non menzionar l'esistenza di questo blog ad altri esseri pessimi, pleeeease!

bon, a nanna ora...
yahwn!

ciao ragasse!

Labels:

Buona Festa di Primavera!

Ciao donne, vicine e lontane,
come state?? Vi informo che si sta creando un giro di mail collettive tra tutti gli ex abbaziani, e ovviamente io ho lanciato l'idea di creare un Blog!! Abbazia Blog!! Vediamo se funziona, anzi devo mettermi a farlo, sai poi che somme conversazioni filosofiche e le uscite dell'uomo c....
Va ben, vado a spedire un po di cv, ciao fie!

Sunday, February 03, 2008

primo giorno del resto della mia vita...anni '30.

ragassuole!
innanzitutto, misrusela tu sei la pessima che abbandona blog e vecchie amicizie abbaziane per aggirarsi so e zo par l'oriente, non dimentichiamocelo!
io vado soloa fare un rapidissimo giro a caso su per osaka ( ebbene si', Roby!0 e forse monte Koya, sicuramente tokyo per 2 gg e poi chissa'!
mi spaice none sser riuscita ad andarci prima, per veder il figlio di Iva nato in cipango, ma per quello magari mi organizzo una gita in corazia che e' meglio.

ieri trasloco very smooth, alle 5 e' arrivato il mio collega simpa con la macchina, si e' lamentato un po' perche' abbiam dovuto far 2 viaggi con tutta la roba che avevo...
in effetti anche dopo aver eliminato un sacco di robe estive che spero di non rimpiangere ( ma tanto qui l'estate dura 1 mese solo...) e un sacco di libri gia' letti ma che magari avrei voluto tenere ( tales of earthsea, lord of the rings, gone with the wind...) avevo ancora una montagna di cose!

infatti, come volevasi dimostrare, non c'e' abbastanza spazio! hanno cambiato il letto, prima ce n'era uno ikea con cassetti sotto il materasso, ma lo hanno misteriosamente sostituito con la scusa che gli angoli erano troppo aguzzi... ehem... boh...

cmq le due tipe ( che sono due sorelle! colpo di scena! carramba che sorpresa!!!) sono simpatiche, siam andati tutti e 4 a bere dopo finito ilt rasloco e ci hannor accontato un po' di storie del loro passato viaggiatore... in pratica una fa la studiosa d'arte e die stetica e ha studiato a Berlino x 1 anno, s'e' trovata un moroso teutonico e adesso va a trovarlo ogni 2 mesi or so... la piu' piccola ha finito una mini laurea ma sta cercando lavoro, in pratica i loro genitori gli hanno comprato sto appartamento fighissimo e loro fanno le mantenute! ma son mantenute simpatiche, dai...

oggi corsa a prender il cavo mancante per l'internet! non avrei potuto farne a meno, gia' ieri stavo declinando verso la disperazione senza la possibilita' di controllare la mail o il mio conto in banca...

tra 1 ora provo anche a dandare a pilates, vediamo come va il trasbordo da qua alla palestra...

ultime news: sono fioriti i ciliegi e i fiori di pruno! bellissimi!

dovete troppo venirmi a trovare in questa casa, organizzatevi prima che mi sbattano fuori!

ciaoooooooooo!

Labels: , ,

Sbalordimentoooo

Ma Alice, e mi dici così in due righe che te ne vai nell'ORIENTEEEEE???!!!!!
Ma senti cavolacci, mentre starai sorvolando la Cina, da un'occhiata in basso, secondo me riesci a vedere i mille mila fuochi d'artificio che scoppiettano in occasione del Capodanno Lunare o Festa di primavera!!!
Ma che brutta caccola che sei che vai in Giappone, invidiaaaa, e anche un po' di indivia, che fa sempre bene alla salute!!
Robyyyyy, è ora di decidere una data, sono d'accordo, ma tu non ce la fai a venire qua? L'omino lavora ogni sabato mattina ultimamente...ci sentiamo telefonicamenteee.
Ieri mega festa di carnevale in villa del '700, che figataaa
Elenaaaa, entra anche tu nel vortice del tango, c'è una scuola buona a Thiene, e poi si balla anche al Nordest, dai che poi ci troviamo alle Milongas!!
Ciao ragazze, urge una doccia, buon trasloco Alice! E buyon viaggio, anche se non ho capito quando parti.
Ciaoooo

Saturday, February 02, 2008

Alice ma sei impazzita? Non ti ricordi più come ti riduce il fuso orario? Però forse vale la regola universale per cui non lo si sente se si è costretti ad essere attivi subito dopo l'arrivo. Che bello che te ne torni su per Giappone!!!!!! Hai già idea di cosa vedere? Non te ne starai a Osaka?
Rossella!!!! Sei davvero stata risucchiata dal mondo del tango!!! Però ci si deve assolutamente vedere a breve! E' decisamente passato troppo tempo dall'ultima volta che ci siamo incontrate e le cose di cui parlare/discutere di persona stanno diventando davvero tantissime!!!! Sai che sto rileggendo l'ultimo Harry Potter? Tra studio e lavoro, ho necessità di leggere libri leggeri e poco impegnativi. Così mi sono dedicata alle Cronache del mondo emerso (quello in cui c'è il re Nereo!), a Harry Potter e alla mia nuova scrittrice preferita: Cornelia Funke. Leggetevi Cuore d'inchiostro! E' bellissimo!!! Mi sono comprata la scorsa settimana un altro suo libro: Il re dei ladri...ambientato a Venezia!!! Con tanto di cartina allegata per orientarsi tra calli e campi!
Oggi tristezza cosmica: piove e, invece di starmene giustamente a poltrire a casa, mi è toccato venire al lavoro! Per fortuna bimbetti poco pretenziosi e mattinata abbastanza tranquilla!
Alice spero che nella tua nuova casa tu abbia il collegamento a internet oltre alla piscina! Abbiamo già perso Cecilia... non vorremmo perdere anche te! Dai, impegnati per il trasloco. Pensa che stai andando in un posto moooolto migliore!
Ciao Roby

Friday, February 01, 2008

traslocando

ciao!
questo credo sara' l'ultimo postssszzz dalla vecchia casa con musulmano spione incorporato...

devo cominciare ad impacchettare il tutto ma non ne ho affatto voglia, sara' che e' 1 settimana che mi sveglio alle 5 di mattina?
forse...

beh, in breve: ho ottenuto i biglietti per il cipango con mille mila aiuti da parte dei colleghi italici che lavoran con me, evviva l'italia unita!

praticam andro' da londra ad amsterdam e da amsterdam a osaka con la KLm Royal Dutch Airlines, piu' che altro lo faccio per rimetter piede sul suolo olandese che tanti bei ricordi mi fa tornar in mente.
poi mi spostero' in una data non ben precisata da osaka a tokyo con la JAl, dove sar' gradita ( spero) ospite dei markokanji nel suo loft in centro.

poi il 16 o il 17 febbraio prendo i voli Delta da Tokyo a atlanta e da atlanta a londra, e spero di sopravvivere al tutto per esser in grado di ricominciar a lavorare il giorno dopo alle 7 di mattina!

dita superincrociate.

voi, donnaccie?

raccontate, orsu'!

vado a impacchettar le mie cianfrusaglie, alla prossima!

mandi mandi

Labels: , , , ,

Honge Konge

Donneeee!! Eccomi qua finalmente con il mio pc!
Robiiiii, mitica che ti becchi tutta la filmografia del vecchio Wong! Io mi sto leggendo una tesi di un ragazzo del dipartimenti su di lui, in vista della preparazione della Milonga Hong Kong, a fine marzo qui a Bassano! Ho idea di abbinare alla proiezione su un maxi schermo di immagini del film del Wong ai tanghi!! Una mega serata a tema, con le dame ovviamente vestite all'orientale e un sacco di lanternine appese!!
Alice che bello che vai nella casa super vipposa!
...Domani mega milonga di carnevale, speriamo bene..ormai la mia vita ruota intorno al tango...
Il lavoro calma piatta, mah....
Scusate per il post breve, ma ho da stirare, tanto per cambiare...
besosss