Rossella!!! Sei stata davvero trascinata nel mondo del tango...non ti recupereremo più!!! Che brave e diligenti siete tutte. Sempre impegante con palestre e simili... E io no faccio altro che uscire a cena e rimpinzarmi... però tutto questo mi rende felice e soddisfatta di me stessa...quindi meglio così. Domenica io e Michele volevamo cenare nel nostro pub preferito (cioè il Drago fumante ovviamente) ma c'era un concerto dei Lingalad e non si trovava più un buco per sedersi...figuriamoci per mangiare! Così abbiamo ripiegato su di un ristorante carino ma decisamente costosetto. Però che cena buonissima!!!!
Oggi il lavoro è un mortorio!!!! Stamattina ci sono stati i bambini dell'asilo nido (che sono tanto carini e teneri ma succhiano energia vitale come delle sanguisughe) e poi più nessuno!!!! Tra l'altro l'assenza della capa ha comportato un moto collettivo di nullafacenza... l'unica cosa divertente della giornata è stato il litigio con un tizio che aveva deciso che doveva assolutamente fare una ricerca nella zona dei bambini stamattina...quando era chiusa. Ovviamente visto che ha trovato la porta aperta (anzi, non chiusa a chiave) si è sentito autorizzato a entrare e fare le sue ricerche nonostante gli avessi detto che non poteva stare in quella parte della biblioteca visto che non era aperta!!! Pessima gentaglia!
Alice, deliziaci con i tuoi racconti della nuova casa! Anche se non credo che la piscina sarà utilizzabile per più di due giorni all'anno visto il clima! I film di cui parli non li ho visti! Juno credo non sia ancora uscito in Italia.
Ciao Roby
P.S. Aboliamo San Remo!!! Niente programmi decenti in TV!!!!
Labels: cene, gente fastidiosa, nullafacenza