Saturday, November 03, 2012

Autunnescamente noi

Alize!!!! Fai bene a prenderti una pausa giornaliera dal tutto! Strategia approvata! Ma sei certa che la combinazione Genji + autunno non contribuisca a renderti malinconica? Io l'ho letto tutto quest'estate ed è stato un continuo rimembrare i bei tempi veneziani...con conseguente grande nostalgia di ciò che fu! A proposito di libri Michele chiede se hai per caso riletto American gods visto che gli sembra che uno dei tuoi post sia una velata citazione.
Sto cercando di mettere la testa nel viaggio a Londra ma sono in difficoltà perchè 1. viaggio con persone che conosco relativamente poco e 2. non sono ancora mai stata a Londra da quando ho scoperto di essere celiaca. Le due cose combinate assieme causano una certa ansia unita allo scarso entusiasmo nella ricerca di posti in cui procacciarmi del cibo. Motivo per cui ho stabilito che in futuro non viaggerò mai più se non accompagnata da Michele o da una di voi! Abbiamo steso un programma di massima del tour degli Idea Store e sembra che avrò libero sabato 17. Tu ci sei? In caso mi indichi come raggiungere casa tua (evitando scorciatoie simil- veneziane: ricordati che io tendo a perdermi ovunque)? Inoltre, il buon Michele chiede se puoi indicarmi una libreria in cui rifornirmi di libri per lui. Ovviamente, se hai necessità che ti porti qualcosa dalle terre italiche, fammelo sapere!
Lo scorso sabato io e la scorbo- Reverenna ci siamo trovate in quel di Vicenza!!!! Dopo millenni che non ci vedevamoooo!!! E' stato molto bello, anche se non abbiamo avuto tutto il tempo necessario ad intavolare una vera scorbo conversazione. Io ero in viaggio ufficiale per ritirare quel premio vinto (di cui vi parlavo questa estate) per le letture animate per bambini disabili.
Novità: io e Michele abbiamo appena preso una nuova macchina. Ritirata questa mattina. Quindi oggi siamo stati impegnati in viaggi e pellegrinaggi del vario parentado che vuole rimirare la nuova arrivata.
Lavoro: sono sempre combattuta tra la frustrazione causata dalle colleghe e la soddisfazione dovuta ai vari riconoscimenti che ci arrivano per i progetti che seguo fuori dall'orario di lavoro. Conclusione: se non lavorassi con persone fastidiose, produrrei molto di più, con grande vantaggio per me e per la mia biblioteca.  Questa settimana io e gli altri colleghi bloggheristi (quelli di extratime) siamo stati contattati dall'amministratrice di un altro blog che vuole intervistarci! Ansia! Vi farò sapere!!!
Bon, vado a far merenda con i dolcetti alle nocciole e cioccolato che ho preparato stamattina! Nocciole e glassa al cioccolato amaro per la precisione!
Baci a tutte Roby
P.S. stavo valutando quanto questo anno sia stato buono in materia di scorboraduni, almeno per me! Sarebbe bello se fosse sempre cosìììì!!!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home